Top Ten Tuesday #178 Dieci libri con copertine o temi autunnali!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro che stiate tutti bene! Oggi hanno annunciato i vari film che saranno presenti al Festival di Roma e devo ammettere che sono proprio interessanti! Probabilmente ci passerò molto molto tempo, per cui mi auguro di riuscire ad essere presente nel blog quanto vorrei! Oggi è in arrivo un ulteriore post! :D Cosa farete di bello oggi? Io probabilmente niente, quindi non vi dico altro e vi lascio al post sperando vi piaccia! ^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana:  Ten Books With Fall/Autumn Covers/Themes (Dieci libri con copertine o temi autunnali!)







 



 



  

 



Il post finisce qui e, quando si parla di cercare copertine a tema, mi piace sempre un sacco! Adoro meravigliarmi di fronte ad una cover e spero che sia la stessa cosa per voi! In effetti, mi auguro di vedere anche tutti i vostri post al riguardo per scoprire qualcosa di nuovo e di magico ai miei occhi! Siete d'accordo con le mie scelte? Per quanto mi riguarda, quando vedo piante, natura e colori caldi mi viene sempre in mente l'autunno! Sono l'unica? Se vi va, datemi qualche consiglio! Altrimenti ci sentiamo domani^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Che copertine bellissime!! Mi ispirano molto! Sembrano tutti così magici e fantasy! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari