Did, Do, Will #189

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente mi auguro che ci vada tutto bene! Stamattina sono stata a Porta Portese! E in un banco ho trovato anche i libri ad 1 € ma, dato che non ho posto in camera, mi sono autoimposta di non prendere niente! E dire che c'erano un paio di letture che sono nella mia WL... Comunque ho messo a punto il mio costume per Halloween di quest'anno (sempre che io faccia qualcosa!) e sono proprio soddisfatta! :D Voi cosa mi dite? Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Nella settimana che sta giungendo al termine ho lettoLa casa buia di Dennis Lehane, che mi ha tenuta incollata alle sue pagine fino alla fine e Oltre il tempo di Oria Flowers, una storia romantica ma anch'essa molto interessante!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo (e sono quasi al termine) Fermate gli sposi di Sophie Kinsella. Inutile dire che lo sto adorando, l'autrice è una certezza!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quando terminerò il libro in lettura! In programma ho due letture, al momento: Come un'aquila e un delfino di Claudia Esposito che mi è stato gentilmente inviato, e Canto di Mezzanotte di Sabrina De Lia!
 





Perfetto! Queste sono le mie letture e sono abbastanza soddisfatta! :D I libri che ho letto e quello in lettura mi sono piaciuti molto, quindi va benissimo così! :D Mi auguro che anche le letture future varranno la pena! Mi spiace solo che io non stia leggendo nulla a tema halloweeniano, ma ho davvero tante letture arretrate, soprattutto per quanto riguarda gli autori T.T Non è un lavoro eppure io mi sento lo stesso in dovere di leggere con priorità i libri che mi vengono inviati, alternandoli a quelli "miei". Voi sentite questa cosa oppure no? Ditemi che non sono l'unica! Ci sentiamo più tardi, se volete :3 Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

Post più popolari