Top Ten Tuesday #180 Top Dieci titoli unici dei libri!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Ovviamente spero bene! Io, a parte un po' di freddo, fisicamente sto bene! Mentalmente sono gà in ansia per il Festival di Roma, ma è ovvio sia così, no? :) Anyway, cosa mi raccontate? Io penso passerò la giornata facendo cose per Halloween e qualcosa per Jake ù.ù Ormai è tradizione quando lo vedo! Spero solo andrà bene! Ok, smetto di chiacchierare e vi lascio al post ^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Unique Book Titles (Top Dieci titoli unici dei libri!)






Ok, vado alla ricerca di 10 libri con titoli strani, almeno per me! Ovviamente parto da quelli letti e arriverò alla mia WL! Eccoveli qui! Metterò titolo e autore perchè mettere anche la cover, stavolta non servirebbe a molto!

GRACELING di Kristin Cashore

ALIS GRAVE NIL di Barbara Shaer

ONISLAYER di Barbara Shaer

HAMBUERGER & MIRACOLI SULLE RIVE DI SHELL BEACH di Fannie Flagg

CRYSTALLUM di Laney McMann

PANE, COSE E CAPPUCCINO AL FORNAIO DI ELMWOOD SPRINGS di Fannie Flagg

L.A. CANDY di Lauren Conrad

ALICE IN TUMBLRLAND di Tim Manley

TRI di Lorena Laurenti

SABRIEL di Garth Nix

MUIRWOOD di Jeff Wheeler






Ok! Questi mi sembrano dei titoli abbastanza insoliti, non credete? Non penso ne esistano altri con titoli del genere, ma se mi sbagliassi, non perdete tempo e crogiolarvi e ditemelo, assolutamente! E spero che anche per voi, i titoli scelti da me sembrino strani xD Perchè, magari, ciò che sembrare particolare a me, non lo è per voi! Quindi, se volete, fatemi sapere cosa ne pensate e che titoli avreste inserito in una vostra ipotetica lista! Io sarei curiosissima di conoscere i vostri libri! :D Adesso vi saluto e vi invito a tornare più tardi per il post di Halloween! :D A più tardi!
Ika.

Commenti

  1. XD Io vado a caccia di libri dai titoli strani! Te ne dico un paio che possiedo: "Il caso dei manghi esplosivi" e "E a mio nipote Albert lascio l'isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker" che è anche un titolo lunghissimoXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexis! Bè, sì, effettivamente il secondo è alquanto strano xD

      Elimina
  2. Che titoli curiosi! Sono quasi tutti fantas, o almeno così sembra!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari