It's HALLOWEEN Time! 5.0 PRESENTAZIONE PROGRAMMA!

Come già vi avevo accennato, eccomi tornata! :D
Contenti? Non so quanto vi possa interessare, in realtà xD Comunque, non so se l'avete notato, ma ho cambiato grafica e perchè? Bè, perchè Halloween is coming! Potevo forse non organizzare nulla? Io adoro questa festività e tutta l'atmosfera che si crea! Ovviamente vorrei vivere in America o in tutti i paesi anglosassoni perchè lì si sente veramente, ma nel mio piccolo voglio ricrearla, anche solo per me stessa! :D Ora vi lascio al post :3




13/10 Dove festeggiare in Italia!? 
15/10 Post Random (Ricette, diy, trucchi, telefilm, film, attività ecc) 
17/10 TAGS
20/10 Ika's Halloween: (recensione e consigli film, telefilm, ricette, decorazioni) 
22/10 Curiosità sulla festività
24/10 Post Random 
27/10 Ika's Halloween
29/10 Luoghi da brivid
30/10 Post Random
31/10 Racconti e musiche per un'atmosfera da brrrrrrivido (Se avete racconti scritti da voi o che avete adorato scrivetemi pure un'email e verranno pubblicati con piacere! :D)

Inoltre, al termine di ogni puntata della rubrica, un video da brrrrivido!


Se avete richieste per una puntata in più (o oltre) fatemelo sapere assolutamente, perchè c'è sempre l'opportunità di aggiungere, tranquilli! Sapete quanto mi piaccia questa festività, no? :D





Benissimo! Questo è il programmino che avrei intenzione di seguire! Ho tenute le stesse cose dello scorso anno perchè mi sembravano le cose più carine e interessanti da mostrarvi! Spero che anche voi la pensiate come me! Se pensate che, invece, sia meglio cambiare, sono aperta alla possibilità di aggiungere puntate perchè sarei contenta di rendervi il più partecipi possibile! Detto questo, quindi, aspetto i vostri commenti al riguardo! Ditemi se, come me, non vedevate l'ora che arrivasse questo periodo e se non vedete l'ora di sentirvi vicini a questa festività! Ora vi saluto! ^^ Ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao....io non la considero una festività e non lho mai festeggiata...non perchè io sia bigotta o cosa,semplicemente non mi piace. Adessoperò sono in crisi, ho una bimba di 3 anni che me ne parla e non so che fare....ce una festa carina qui vicino casa, con truccabimbi, spettacolo di magia e laoratorio creativo...sono ancora indecisa.
    Un bacio,Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vedi se riesci ad allargare un po' il tuo punto di vista o se sei proprio convinta delle tue idee :) Credo che le accetterà lo stesso! ^^

      Elimina
  2. Attende sempre con ansia questi post dedicati ad Halloween ♥

    RispondiElimina
  3. Anche io li seguirò con gioia, ormai sono una tradizione! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari