Cover Love #204 Un amore diabolico

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come va?
Ovviamente spero bene xD Ormai è una costante questa frase xD Allora, oggi è 2 ottobre e cosa significa? ù.ù Che Halloween is coming! Ebbene sì, in casa mia ci sono già le decorazioni! Non sono totalmente soddisfatta, questo è vero, ma ieri sera ho cenato tardi, i film in tv erano già tutti iniziati e quindi mi sono messa ad addobbare casa xD Perciò aspettatevi presto anche un cambio di grafica! :D La smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un amore diabolico di Ann Aguirre





Cover Originali
 


Cover Francese


Cover Italiana


Queste sono le cover! Mi spiace di non aver trovato chissà quante copertine, ma spero vada bene lo stesso! In pratica sono solo due >.< Comunque meglio cominciare con la scelta! Credo che la mia preferita sia la cover francese. E' quasi uguale alla seconda originale, è vero, ma il font utilizzato mi da maggiormente l'idea di qualcosa di spaventoso, come indica il titolo! Non ho letto il libro, quindi non so cosa aspettarmi, ma la penso così! La peggiore, forse, è la copertina italiana. Credo dia anche adatta a ciò che mi fa pensare il titolo e il resto, ma esteticamente, è quella che preferisco di meno!




Perfetto! Queste sono le mie opinioni! In realtà sono stata un po' indecisa su tutto, perchè le reputo tutte belle e tutte adatte, quindi non sapevo proprio come fare >.< Mi sono un po' lasciata andare sull'estetica e basta, anche perchè, non avendo letto il libro e non ricordando molto bene di cosa tratti, ho deciso di scegliere in questo modo! Voi avete letto questo libro? Quali credete che siano le copertine più adatte? Quali meno? Se vi va, io sono qui per leggere le vostre opinioni! Altrimenti ci sentiamo più tardi :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. La prima originale mi piace moltissimo, è macabra ed elegante al tempo stesso! La peggiore trovo sia quella italiana, l'hanno proprio rovinata rendendola così... non so, grezza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la trovo elegante la prima, però non l'ho scelta per il titolo, non so xD

      Elimina
  2. Ciaoo!
    A me piacciono molto la prima originale... E quella italiana. La prima per l'eleganza, la seconda per la violenza che trasmette.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari