#3 It's HALLOWEEN Time! 5.0 HALLOWEEN Tag! + Quale mostro di Halloween sei?

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Sono tornata, contenti? Oggi è il 17 e ciò cosa significa? Che il blog compie il suo mesiversario! :D Non ho festeggiato molto lo scorso anno, perchè sono una totale frana in queste cose! >.< Ma sapete quante cose in realtà vorrei fare? Ho in mente il post degli scambi da quasi un anno, ormai e ancora non l'ho cominciato! Devo decidermi a cambiare questo lato di me -.- Cosa state facendo? Io sono in giro per alcune commissioni! ^^ Ora vi lascio al tag e grazie per seguirmi ancora dopo tutto questo tempo! <3


Ho trovato questo tag non ricordo dove e le domande sono state tradotte da me, quindi vi chiedo scusa se saranno tradotte in modo sbagliato xD

1) Qual'è il tuo film horror preferito?
Non amo i film horror, ma qualcuno, ogni tanto me lo guardo. Non so se possa essere considerato tale, ma dico Sweeney Todd. Vale?

2) Se fossi il un film horror, quanto pensi dureresti? (5 minuti, metà del tempo, tutto il tempo fino ai titoli di cosa...?)
Tutto dipende dal tipo di horror! Facciamo così, unisco la mia fifonaggine alla mia saggezza (dai ogni tanto lo sono!) e dico metà film! Se però si parla di fantasmi o presenze... già arrivare ai primi 5 minuti sarebbe un record!

3) Video game spaventoso preferito?
Non ho mai giocato a video game spaventosi ç_ç Almeno non mi sembra. Nel caso in cui mi venisse in mente, cambierò sicuramente la risposta!

4) Storia spaventosa preferita?
Storia spaventosa in che senso? Mi ricordo di una storia che mi avevano raccontato le maestre alle elementari quando eravamo sul pullman di ritorno a casa mentre fuori era buio! Una storia di fantasmi e di catene che ci ha terrorizzati e ricordo con piacere!

5) Qual'è una cosa inusuale di cui hai paura?
Non so quanto sia inusuale come cosa, ma mi fanno paura tutte quelle cose ferme, tipo statue o animali imbalsamati!

6) Qual'è il tuo primo ricordo di Halloween?
Purtroppo Halloween non è mai stato festeggiato nella mia scuola alle elementari, quindi non ho ricordi vecchissimi. Una delle prime volte che ho deciso di festeggiarlo,da sola, credo fosse in quinta elementare. Mi sono comprata un vestito al giornalaio e ho guardato dei film "spaventosi" su Disney Channel!

7) Qual'è il tuo ricordo preferito di Halloween?
Da quella volta che vi ho appena raccontato, ho sempre festeggiato, anche da sola. Una delle volte che mi è piaciuta molto è quando ho organizzato una festicciola qui, credo in prima o seconda media, in cui abbiamo mangiato schifezze, ci siamo mascherate e abbiamo raccontato storie dell'orrore al buio, il tutto completato con un giro di dolcetto e scherzetto in giro per il quartiere!

8) Miglior costume di Halloween che hai avuto?
Quello di cui mi sono sentita più fiera è il costume che ho fatto 2 o 3 anni fa, ovvero quello di Mercoledì Addams!

9) Il peggiore costume Halloween da te posseduto?
Se proprio si può dire costume, quella volta in cui mi sono truccata da gatto e, vergognandomi di uscirci, ho provato a cancellarlo, creando un vero casino!

COSA TI FA PIU' PAURA:
10) Licantropi o vampiri?
Forse i licantropi, ma non mi fanno paura nessuno dei due, anzi mi affascinano!

11) Fantasmi o zombies?
Assolutamente i fantasmi, ne sono terrorizzata!

12) Bambole o clown?
Ecco qui non saprei come rispondere! Credo di essere impaurita da entrambi!

13) Freddy Krueger, Jason Voorhees, Michael Myers or Leatherface?
Assolutamente Michael Myers! Mi fa paura anche solo vedere la sua maschera!



Però voglio lasciarvi anche il link ad un test molto molto carino! Che test?
Eccovelo!

Quale mostro di Halloween sei?
Chi ti rappresenta di più a Halloween? Scoprilo cliccando QUI!

Questo è stato il mio risultato:
Sposa cadavere
Per una ragazza il costume da fantasma non è proprio il top, ma quello ispirato alla Sposa Cadavere di Tim Burton è perfetto, soprattutto se hai un carattere romantico e un po' malinconico. Recupera un abito bianco (non necessariamente da sposa!), una parrucca blu e tanto cerone blu. Effetto assicurato!

E il vostro?



Ovviamente, concludiamo il post con un bel video horrorifico! :D





Perfetto! Anche per questo terzo appuntamento della rubrica è tutto! :D Mi sono divertita tanto a rispondere a queste domande perchè amo il tema macabro, e lo sapete già! Mi sono anche sentita consigliare un costume per quest'anno, dato che ero davvero indecisa e, se farò qualcosa, magari opterò veramente per un vestito del genere! Purtroppo non potrò fare la sposa cadavere di Tim Burton perchè avrei bisogno di una parrucca blu e il trucco sarebbe troppo complicato per me, ma una sposa cadavere "semplice" potrei veramente farla! Voi avete pensate al costume? Cosa vi è uscito dal test? Se vi va, fatemelo sapere! Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Le cose immobili (quadri, statue ecc) mettono ansia anche a me xD

    RispondiElimina
  2. Se personaggi statiche e figure immobili riescono sempre a inquietarti un po', ti consiglio di non provare mai a guardare/giocare a "Silent Hill", uno dei miei film/videogiochi horror preferiti: le infermiere-zombie sono riuscite a terrorizzare un po' anche me! ;D
    Oh, da evitare assolutamente anche il primo "Paranormal Activity".... oppure l'hai già visto? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, gli zombies non mi spaventano! Invece Paranormal Activity mi ha terrorizzata perchè io credo assolutamente in queste cose!

      Elimina
  3. Che simpatico tag! Io non guardo mai film horror (ad Halloween, se lo festeggio, i miei amici scelgono sempre un thriller)... Comunque a me ha inquietato pure Casper xD

    RispondiElimina
  4. Io trovo queste figure affascinanti e inquietanti, non a caso Halloween è la festa più suggestiva che conosca!

    RispondiElimina
  5. Io ho paura sia delle bambole che dei clownXD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari