Cover Love #206 Tutta colpa di Parigi

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come va?
Ieri abbiamo fatto la pizza (e ti pareva!) e ho sperimentato qualche cosina carina che magari vi farò vedere nella rubrica :3 In realtà ho tantissime ricette dello scorso anno, ancora, quindi vedrò un po' quale mostrarvi prima! Spero, però, qualcosa di salato dato che la prima ricetta sarà un dolce (ops, ho fatto uno spoiler!). Bene, smetto di chiacchierare dicendovi che non ho assolutamente idea di cosa farò oggi! Vi lascio al post, ora! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tutta colpa di Parigi di Juliette Sobanet





Cover Originali
 



Cover Rumena


Cover Italiana


Queste sono le varie cover che ho trovato in giro per il web! Parto col dire che le trovo tutte carine, quindi è difficilissimo! Per la migliore, la mia indecisione ricade su quella italiana e sulla seconda originale. Mi piace che siano così disegnata, mi piacciono i colori e l'allegria che trasmettono! Dovendone scegliere solo una, direi la copertina italiana perchè la trovo adorabile!
La peggiore, secondo i miei gusti, è senza dubbio la cover rumena. E' quella meno carina, più seria!



Questo è quanto! Spero di avervi tenuto compagnia con questo post! Non ho letto il libro, ma cercando le cover, mi sono resa conto che il libro in questione è il secondo di una serie -.- Spero di avere in WL anche il primo, altrimenti la cosa si rivelerà un po' inutile, no? xD Voi avete cominciato questa serie? Credete che le mie scelte siano giuste o non siete d'accordo? Quali cover vi piacciono? Quali no? Se vi va, fatemi sapere con un commento :3 Sarei felice di condividere con voi le opinioni!
Ora spetto voi, altrimenti ci sentiamo domani ^^
Buona serata! :D
Ika.

Commenti

  1. A me piace molto la terza originale! La trovo molto tenera!

    RispondiElimina
  2. Quella Rumena mi piace. Una di quelle Originali fa molto libro della Kinsella, della serie: viene comprato all'inganno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la seconda ricorda i libri di Sophie Kinsella! Chissà se anche la storia la ricordi :)

      Elimina
    2. Io mai letti i suoi libri, però bene o male so di cosa parlano. Questi spero non di shopping xD

      Elimina
    3. Magari non di shopping ma di qualcosa di leggero! :)

      Elimina
    4. Vero. Che non fanno mai male ogni tanto come genere.

      Elimina
  3. Ciao quella italiana mi piace , bella la grafica e il colore. Difficile dire qual'è è la peggiore perché le trovo tutte belle.....se devo scegliere dico la rumena diciamo che non mi piace il font e i colori troppo chiari.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari