#9 It's HALLOWEEN Time! 5.0 Random post: Magliette DIY, Doll Make up, tante nail art, Curiosità su Nightmare Before Christmas e tanto altro!

Eccomi tornata! Fino ad oggi sono riuscita a mantenere il mio impegno e, proprio domani, però, non so se ce la farò >.< Questi ultimi due giorni sono stati super impegnati per me e quindi riuscire a fare i post è stato impossibile! Spero tanto di non lasciarvi a secco perchè mi dispiacerebbe un sacco! Ce la farò, vero? Siate positivi per me, dai :P Cosa mi raccontate? Io oggi credo che avrò una giornata di totale relax perchè, appunto, ho avuto due giorni di fuoco e non sono ancora terminati! Ora vi lascio al post :3



Da cosa vogliamo cominciare?
Stavolta partiamo dai vestiti, dai! E' giunta l'ora di decidersi, no? :) Quindi, idee last minute e un'idea semplice ma personalizzata! :D





E ora, ovviamente, si passa ai trucchi!
 





 




E ora che con il make up siamo ok, mancano le unghie! Ecco qualche idea ^^
 







Ora che ci siamo "sistemate" dobbiamo anche fare qualcosa per la casa, quindi ecco varie decorazioni!


 






E dopo le decorazioni, pensiamo un po' al cibo! :D Ci sono così tante cose carine da provare!

 









Va bene... Ora è tutto ok! Ci mancano le cose più nerd per accompagnare il tutto! Cominciamo da due video su film e l'ultimo sulle serie TV! :D




E ora non ci restano che i libri, no? L'ultimo al meglio! :D




Va bene, credo di avervi dato tanti consigli anche oggi, quindi vi lascio ad un video in tema con l'atmosfera! :D





Perfetto! Anche per oggi è tutto! Mi dispiace che questa sarà l'ultima volta in cui vedrete tutte queste cosine belle e varie ç_ç Ma spero tanto, in queste tre rubriche nella rubrica, io vi abbia dato delle idee carine da copiare o da cui prendere spunto! Per quanto riguarda me, è stata molto utile, perchè quando mi metto a cercare lo faccio anche per me e ho trovato così tante cose interessanti! Se vi va, fatemi sapere con un commento il vostro pensiero al riguardo, altrimenti ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. I fantasmi di meringa e le mani ripiene di caramelle sono geniali!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari