Did, Do, Will #187

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Come al solito, spero bene! Oggi comincia ottobre e sapete cosa significa per me, sì? Ovviamente Halloween! :D Ho già in mente di fare le mie solite rubriche! Amo troppo questo periodo per non poterla fare (ovviamente tempo permettendo!) e spero tanto che anche a voi faccia piacere! Probabilmente non festeggerò se non con mio fratello, ed essendo a dieta non penso preparerò nulla, però ho qualche ricettina dello scorso anno! ^^ Ora vi lascio al post e vi auguro un buon mese!

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Non ho terminato nulla, sono pessima eh! >.< Però che posso farci? ù.ù


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La principessa degli Elfi. La maledizione di Licia Oliviero. In realtà mi manca proprio poco, quindi posso già dire che ho apprezzato abbastanza la lettura! In settimana, però, dato che avevo il kindle scarico e la voglia di leggere era molta, ho cominciato anche La casa buia di Dennis Lehane e, per il poco che ho letto, sembra molto interessante!
 


Cosa pensi leggerai?
Quasi sicuramente leggerò Oltre il tempo di Oria Flowers perchè è da un po' che devo recuperarla come lettura! Sono abbastanza curiosa ^^ anche se non riesco a convertire il file in mobi -.- Quindi speriamo bene! xD




Ok! Questa è la mia settimana! Sono soddisfatta anche se avrei potuto fare di meglio, purtroppo >.< Non sono riuscita a leggere tantissimo perchè col kindle mi ritrovo spesso a pensare di non volerlo accendere per 5 minuti e quindi, spesso, anche quando vorrei, non leggo! Anche per questo motivo, preferisco di gran lunga i libri cartacei, oltre per il fatto, ovviamente, di averlo in mano e poterlo accarezzare e tutto! Anche voi la pensate come me o accendete il vostro eBook reader anche per 1 minuto? Se vi va fatemi sapere anche cosa pensate delle mie letture e delle vostre :D Adesso vi saluto e vi invito a tornare dopo o domani, ancora non so bene! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Accenderei il Kindle anche per un secondo XD
    Non sostituirà mai i miei amati cartacei, ma è di una comodità unica. Ormai io e il Kindle abbiamo una seria relazione, se non fosse stato per lui, non leggerei così tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tati, si lo so, anch'io penso sia comodo, ma posso essere sincera? Ho paura di rompere il tasto spengendolo e accendendolo ahahah

      Elimina
  2. Io non so come faccia la gente a leggere per pochi minuti o in fila alla posta... sarò scema, ma per leggere come si deve ho bisogno di essere comoda, tranquilla, e di avere un po' di tempo, se no finisce che rileggo sempre la stessa riga senza capire niente. Boh xD
    In ogni caso ho iniziato l'ultimo della Premoli, Un imprevisto chiamato amore, ma non mi sta piacendo!

    RispondiElimina
  3. Eh anche tu hai ragione! Io se sono in giro ecc non è che riesca tantissimo a leggere, però ogni tanto ci provo xD Mi spiace non ti stia piacendo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari