#6 It's HALLOWEEN Time! 5.0 Random Post: Frullato della strega, candele insanguinate, Joker make up, serie TV, libri e tanto, tanto altro!

Eccomi tornata! :D
Mi dispiace se parlerò solo di Festival in questi giorni, ma si sta avvicinando e, riuscire a fare tutto in tempo al meglio è davvero difficile! Per ora, sembra che io ce la stia facendo, ma non sono mai positiva, è una cosa pessima, un lato che dovrei cambiare molto, è vero, ma non voglio poi rimanere delusa se le cose non andassero come vorrei! Sono l'unica ad esserlo? Le mie amiche mi dicono sempre che ho la stessa positività di Mercoledì Addams xD Ok, smetto di annoiarvi e vi lascio al post con la speranza che sia più interessante!





Eccoci al post in cui vi darò taaaaante tante idee per questa festività! Oggi cominciamo dalle ricettine, dai! :D




 







Dopo le ricettine, pensiamo a qualche decorazione carina!

 







E, dopo le decorazioni, è ora di decorare noi stessi :P Al via i make up!



 

 


 



E ora che il trucco è ok, pensiamo ai costumi!




Dopo i costumi, le unghie, no? :D

 





Perfetto, ora che con decorazioni e tutto siamo ok, ci restano le cose più "nerd": film, serie tv, libri.... Andiamo!

Qualche film carino e uno un po' più inquietante!





Andiamo alle serie tv!




E, infine, ma assolutamente non per importanza, i libri!


Adesso, concludiamo con tante idee diverse!




Ok, abbiamo finito, quindi devo lasciarvi con un video che vi faccia correre un piccolo brivido lungo la schiena! :D





Bene! Questo è quanto! Spero tanto che questo post vi sia stato utile in qualche modo! :D Halloween si sta inesorabilmente avvicinando e infatti tra una settimana lo sarà! :D Cos'avete in programma? Dato che ormai non manca tanto, spero che vi sarete organizzati in qualche modo! Io farò qualcosa di pomeriggio a casa mia con qualche amica, purtroppo la sera non ho casa a disposizione, per cui niente da fare! Mi farebbe piacere scoprire i vostri programma! Altrimenti, ci entiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari