Ton Ten Tuesday #177 Top Dieci fidanzati libreschi!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come va?
Sto pensando che probabilmente dovrei iniziare a scaricare qualche nuova serie tv ù.ù E' vero che la prossima settimana cominceranno tutte quelle invernali che seguo, devo un po' capire se sono abbastanza o devo scaricare altro ù.ù Però probabilmente aspetterò la prossima settimana, va! Cosa mi dite voi? Ieri ho finito la prima stagione di Smalville, sì, lo sto guardando con un po' di ritardo xD Ora finisco di chiacchierare e vi lascio al post, va xD

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Book Boyfriends (Top Dieci fidanzati libreschi!)





Non mi perdo in chiacchiere perchè credo di aver parlato anche troppo a lungo di questi personaggi e di averli nominati tante volte! In realtà, è anche difficile dire perchè ho una crush per loro! Mi sono entrati nel cuore e ci sono rimasti! Ma bando alle ciance, vi lascio a rifarvi gli occhi o il cuoricino! :P

Jacob Black - Twilight


Ian O' Shea - L'ospite


Edward Rochester - Jane Eyre


Peeta Mellark - Hunger Games


Cole Holland - Alice in Zombieland


Daniel Grigori - Fallen


Adam - Voglio vivere prima di morire


Patch - Il bacio dell'angelo caduto


Andrew Parrish - Il confine di un attimo


Sean Kendrick - La corsa delle onde



Ecco quà la mia lista! Spero di non essere stata troppo ripetitiva, ma sapete che io ho i miei personaggi preferiti, quindi non potevo mica trovarne altri, no? ù.ù Dovevo essere sincera al 100% e inserire tutti i miei amori, almeno per stavolta! Di solito cerco di variare, ma con questa richiesta proprio non potevo ù.ù Mi sono resa conto che riuscivo ad affezionarmi ai personaggi molto più nel passato che adesso >.< Sono diventata di ghiaccio, forse? ù.ù Ora smetto di chiacchierare e aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari