Did, Do, Will #188

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica!
Come state? Mi auguro che voi stiate bene e che stiate passando una bellissima giornata!
Io stasera andrò a casa di mia nonna a cena per una pizzata tutti insieme, anche se l'impasto l'abbiamo fatto sempre io e mia madre, come al solito xD Non so quante ne verranno, se saranno buone, perchè l'impasto era venuto un po' uno schifo a causa della bilancia, ma non sto qui a dirvi queste cose xD Voi cosa state facendo? Qualsiasi cosa, spero sia piacevole! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato La principessa degli Elfi. La maledizione di Licia Oliviero che ho trovato tanto tanto carino! Ovviamente non passerà tantissimo tempo per la recensione :3



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo La casa buia di Dennis Lehane e mi sta piacendo! Lo sto trovando molto molto interessante e sono curiosissima di scoprire tutta la verità!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipenderà da quando terminerò il libro in lettura! Il 20 devo ripassare in biblioteca, quindi, se riuscissi a terminarlo in breve tempo, leggerò sicuramente Oltre il tempo di Oria Flowers perchè mi aspetta da tantissimo, altrimenti Fermate gli sposi di Sophie Kinsella!
 





Ok! Questa è la mia settimana di letture! Cosa ne pensate? Io sono abbastanza soddisfatta anche se speravo di riuscire a leggere qualcosa a tema Halloween ç_ç Eppure ho tante letture in arretrato e quasi "comandate" che devo fare prima, quindi anche per quest'anno, probabilmente non leggerò nulla al riguardo, vedrò un po'! Anyway, cosa mi dite delle vostre letture? Avete in programma di leggere libri a tema Halloween o siete messi un po' male come me? Se vi va, fatemelo sapere con un commento, sapete quanto io sia curiosa, no? :) Ora ti saluto e vi invito a tornare domani, come sempre! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Io per Halloween leggerò "Gli incubi di Hazel", devo giusto terminare quella che probabilmente sarà la lettura peggiore di quest'anno, ovvero "Il karma dell'amore inaspettato", non sono neanche a metà, spero di sbrigarmi perché LO ODIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi spiace tantissimo xD Spero che la prossima letturà sarà abbastanza bella! :D

      Elimina
  2. L'ultimo della Oliviero conto di leggerlo prestissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari