Monthly Recap #45 September!

Come già vi ho detto, eccomi tornata! ^^
Allora, che dirvi? Sinceramente non so bene cosa farò oggi... in realtà quando vedrete il post saprò già tutto, ma ora che lo sto scrivendo no xD Ok, la cosa non penso vi interessi, come non vi interessa sapere che ho deciso di fare, per ogni giorno di Ottobre, qualcosa legato ad Halloween ù.ù Ieri ho decorato casa e oggi? Chi lo sa! Ho visto Gotham e la puntata era alquanto inquietante, per cui potrebbe anche essere adatto quello... Ci penserò ù.ù Ora vi lascio al post :3


Review of the Week
#199 La Principessa degli Elfi. La Rivolta - Licia Oliviero
#200 Il trono di ghiaccio - Sarah J. Maas
#201 Come vento sulla pelle - Elisabetta Tirabassi
#202 Il profumo delle viole - Liliana D'angelo

Top Ten Tuesday
#173 Dieci libri difficili da iniziare!
#174 Dieci libri che ho amato durante il primo anno del blog!
#175 Top Dieci Libri da leggere in autunno!
#176 Dieci libri in cui compaiono personaggi con coraggio!

Wish Books
201,  # 202,  # 203, # 204

Cover Love
#200 Un sogno tra i fiocchi di neve
#201 Il trono di ghiaccio
#202 Until I die
#203 La donna alata

Did, Do, Will
184; # 185; # 186

Novità in libreria e non!
174 parte 1 ; # 174 parte 2 ; # 175 parte 1 ; # 175 parte 2 ; # 176 parte 1 ; # 176 parte 2 ; #177 parte 1 ; # 177 parte 2

Tag
Dreaming Wonderland! +4 e #52 TAG: Back to School Book Tag!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Ho letto solamente 4 libri ç_ç Questo mese non è andato proprio bene!
Come vento sulla pelle - Elisabetta Tirabassi
- Noi due come un romanzo - Paola Calvetti
- Strange Lands - Anderson Atlas
- L'ultimo bacio - Alessia D'Oria 
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Noi due come un romanzo formato da 340 pagine, il più breve, invece, Strange Lands che ne ha 236.
Qual'è la copertina più bella?
Quella che preferisco è sicuramente la cover di L'ultimo bacio!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Non posso non citare Allan di Strange Lands, un personaggio davvero coraggioso e forte!



Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 4 (3 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE




Non ho letto nulla per nessuna challenge ç_ç


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
- L'ultimo bacio - Alessia D'Oria 
-(quella piccola)
Noi due come un romanzo - Paola Calvetti

Quindi, mi rimangono fuori Come vento sulla pelle e Strange Lands


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 255 per cui si è iscritto 1 Dreamer! Quindi sono contentissima! :D
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Ok! Anche per questa recap è tutto! Come ben sapete mi piacciono un sacco le recap perchè riesco bene a capire cosa ho letto e cosa no! Mi spiace di non esser riuscita a fare nulla per quanto riguarda le challenges -.- Credo che me le porterò anche il prossimo anno! Mancano solo 3 mesi alla fine dell'anno e dubito di riuscire a terminarle -.- Sono pessima! Anche voi siete messi male? Ditemi che non sono sola :P Com'è andato il vostro mese di letture? Se vi va, fatemi sapere :3 Altrimenti ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari