Did, Do, Will #190

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Tutto bene?
Mi auguro di sì! Oggi è domenica e il tempo qui non è affatto bello ma va bene così! Stiamo ad ottobre ed è giusto sia così, no? Ovviamente, come ogni domenica, qui a casa mia è giornata di pizza e spero di fare qualcosa in tema Halloween dato che, la prossima settimana e quella dopo ancora sappiamo già di non poterne fare! Quindi è l'ultima domenica utile prima di Halloween ù.ù Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Fermate gli sposi di Sophie Kinsella che ho trovato tanto tanto carino! Inoltre, ho anche letto Come un'aquila e un delfino di Claudia Esposito. Mi è piaciuto ma l'ho trovato un po' diverso da quello che mi aspettavo.
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Canto di Mezzanotte di Sabrina De Lia. Tra poco devo riconsegnarlo in biblioteca, quindi lo dovrò leggere un po' in fretta, sperando di godermelo lo stesso!



Cosa pensi leggerai?
Dipende un po' dal mio istinto, stavolta xD Dovrei leggere un libro che mi è stato inviato, ovvero Vuoi conoscere un casino? di Alex Astrid, oppure qualcosa preso in biblioteca, per esempio Icemark di Stuart Hill.
 





Questo è tutto! Sono molto soddisfatta delle mie letture e di come le sto affrontando! Sono riuscita a leggere tutto ciò che mi ero prefissata in tempo e spero di farlo anche nel periodo che verrà! Voi cosa pensate delle mie letture? Vi sembrano interessanti? Sono letture che vorreste fare? E cosa mi dite delle vostre letture? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Sapete che sarei contenta di conoscere i vostri pareri al riguardo :P Ma, se non vi va, vi invito a tornare più tardi per il post di Halloween! :D Intanto vi saluto :3
Ika.

Commenti

  1. Icemark ce l'ho da tantissimo tempo ma non l'ho ancora letto, peccato abbiano troncato la trilogia da noi :(
    Io ho appena finito di leggere La figlia del destino, uno spin-off molto carino della saga I Regni del Fuoco, e dato che Halloween si avvicina ho iniziato Gli incubi di Hazel, che recensirò sul blog proprio il 31 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco, non sapevo questa cosa >.< io non farò letture molto in tema >.<

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari