Mothly Recap #59 JANUARY!

Buon pomeriggio e buon venerdì!
E' arrivato il week end e direi, finalmente! Per un paio di settimane sarò ancora libera di sabato, per cui meglio che io me li goda, dato che poi comincerò a lavorare tutta la settimana e ad avere libera solo la domenica! >.< Questa settimana è stata molto lunga e intensa.. ho cominciato la formazione specifica e mi sono recata nella biblioteca in cui presterò il mio servizio! E' stata una settimana piena di ansia, è vero, però spero che tutto ciò mi farà crescere! Ora vi lascio al post :3


Review of the Week
#263 Il violino del primo papavero - Rita Salvadori
#264 La taverna del Doge Loredan - Alberto Ongaro
#265 Il diario di Bridget Jones - Helen Fielding
#266 L'arte di essere fragili - Alessandro D'Avenia

Top Ten Tuesday
#235 I 5 libri migliori letti nel 2018!
#236 5 libri più attesi in uscita nella prima metà del 2019!
#237 Nuovi autori per me letti nel 2018!
#238 Cinque libri che avrei dovuto leggere nel 2018 ma che non ho letto!
#239 Gli ultimi dieci titoli aggiunti alla mia lista di libri da leggere!

Wish Books
# 264, # 265, # 266, # 267, # 268

Cover Love
#262 Per te qualunque cosa
#263 Un incantevole imprevisto
#264 Un libro ti salverà
#265 Tutta la verità su Gloria Ellis
#261 Prima il cuore

Did, Do, Will
# 244; # 245; # 246

Novità in libreria e non!
# 234 ; # 235 ; 236 ; #237

Christmas in Wonderland! 5.0
#12 Christmas in WONDERLAND! 5.0 SPECIALE CAPODANNO: Capodanno 2019 Last Minute: 10 Mete per te!
#13 SPECIALE EPIFANIA: Nail art, decorazioni e befanini!

Tag
#64 Datemi un libro e un dolcetto e sono in paradiso TAG!
#65 Conosciamoci meglio TAG! + SUNSHINE BLOGGER AWARD!

Altri post 
My 2018 READING + 2019 CHALLENGES + BUONI PROPOSITI + Sarà la fine per Dreaming Wonderland?
I suggest you an online shop: ChicgoStyle!
Bilancio letture 2018!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto solamente 3 libri (in realtà due, ma lo scorso mese ne avevo messo uno di meno, quindi lo aggiungo qui!), ma vi sembra normale? >.< Vediamoli!
Il violino del primo papavero - Rita Salvadori
Omega - Licia Oliviero
All'ombra del tuo cuore - Adriana Romanò 
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Omega che conta 556 pagine, mentre il più breve è Il violino del primo papavero che ha 93 pagine!
Qual'è la copertina più bella?
Sinceramente, questo mese le copertine non mi hanno colpita granchè, ma dovendone scegliere una, si tratta sicuramente di Omega di Licia Oliviero.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Anche su questo lato, non ho avuto grandi sorprese, in effetti. Per cui non ho un personaggio che mi è entrato dentro, mi spiace!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE


Per questa challenge non ho letto nulla


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE



 



Per queste anche niente T.T

E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!



A book you can read in a Day, Un libro che puoi leggere in un giornoIl violino del primo papavero
A book that's more than 500 pages, Un libro con più di 500 pagineOmega
A book recommended by a librarian or indie bookseller, Un libro consigliato da un bibliotecario o un libraio indieAll'ombra del tuo cuore

Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR



Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
\\
-(quella piccola)
//

Quindi non mi rimane fuori nulla!

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 267 per cui si è aggiunto un Dreamer! Ma grazie! :D
Vi ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Ok! Questo è tutto per oggi! Il mese è appena terminato e un nuovo mese è cominciato! Per questo sono abbastanza soddisfatta di me stessa perchè sono riuscita a pubblicare più o meno tutti i giorni e ammetto che non è stato per niente semplice, dato che sono stata impegnatissima! Ma questo mi fa capire che, organizzandoci, si riesce a fare davvero tutto! :D L'unica cosa che sto facendo davvero poco, è quella di leggere T.T Purtroppo non riesco a farlo quanto vorrei! Ma vedremo un po' se le cose miglioreranno!
Ora vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari