#46 What About... JANUARY!?

Buon pomeriggio a tutti! :3 Come state? Sono tornata, siete contenti?
Spero di sì ù.ù Oggi è il 3, per cui credo sia giunta l'ora di farvi compagnia con la recap più personale, o no? Non so nemmeno se il post vi interessi o meno, perchè probabilmente non sarà così, ma io lo faccio comunque! Come passerete questa giornata? Io penso che trascorrerò la giornata a pianificare post per la settimana perchè sono rimasta super indietro! >.< Ora vi lascio al post, sperando sia interessante! :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese
 

Ma ho visto anche:
Once upon a time      Outlander      Arrow     The Flash     Vikings     Gotham     Supergirl    Chicago Fire     The magicians     Riverdale     Smallville      Marvel's Runaways     The gifted     Black Lightning    Love, Hina     Baby Daddy     Legacies    Minight, Texas    Divorce      The last Kingdom      The Bold Type


Film del mese
 

Anne of Green Gables: Fire & Dew ***
Ruby. La piccola strega **/
Natale ad Angel falls ***
Jack ****
Viking Destiny ***
Oggi è sempre Natale **/
In the name of the King: two worlds ***
Non uccidere ***/
Doctor Strange ***/


Canzone del mese
Questa l'ho sentita molte volte! 



Foto del mese
Ecco qualche foto! 

Queste due scattate ad Arezzo il 3!


Questa nel paese di mia cugina il 4!

Questa in una parte di Roma che mi ispirava molto.


Evento del mese
Ovviamente Capodanno! E questa foto scattata il 1 (in realtà tra il 1 e il 31!)

E poi c'è stato il compleanno di mamma! :3 Per l'occasione ho preparato questa torta :3


Cibo del mese
A gennaio ho mangiato tanto perchè sono stata all'inizio a casa di mia zia, poi ci sono state le ultime feste e le ultime cose del Natale da terminare.. Ma dovendo dire un solo alimento, proprio non saprei! Direi il pane, mio fedele compagno di vita xD 


Dreamer del mese
Indovinate? Ma sì, è inutile ormai dirlo! Ovviamente parlo di Seli Rowan che ha lasciato 12 commenti!


Figura di merda del mese ?
Probabilmente ne ho anche altre eh, ma quelle più epiche le ho avute andando a pattinare.. Insomma, era la prima volta per me, e credo di aver passato la maggior parte dell'ora prevista col sedere per terra! xD


Cosa più bella ?
Di nuovo, essere stata in Toscana, e aver passato il capodanno con alcune delle persone a cui tengo di più, che so che per me ci saranno sempre e, soprattutto che mi fanno sentire sempre intelligente e piacevole come persona. Non è una cosa per niente scontata, ma oltre a ciò, mi hanno anche dato modo di conoscere una persona con cui al momento mi trovo bene a parlare e nulla più, ma anche solo questo, mi ha fatto tanto piacere! Inoltre, ho cominciato il servizio civile e non posso che esserne contenta! Sono contenta di essere passata in graduatoria, di essere sempre a contatto con i libri e non ci speravo troppo!


Cosa più brutta ?
La mia ansia. Perchè, sebbene il servizio civile mi rende tanto contenta, è accompagnato da una sorta di ansia perenne che non vorrei assolutamente ci fosse in me. Voglio combattere e sconfiggere questa cosa! >.<



Ok! Per questa seconda recap è tutto! :D Io adoro fare questo genere di post perchè lo trovo davvero simpatico e interessante, almeno riesco a capire cosa ho fatto durante il mese, cosa è stato bello e cosa no! Poi spero che interessi anche a voi, perchè comunque è molto personale e riesco a farvi entrare un po' nella mia vita! E' così? Voi come rispondereste a queste domande? Cos'è successo nel mese di gennaio di memorabile? Se volete, lasciatemi pure un commento :3 Sapete quanto mi faccia piacere, no? ^_^ Ora però vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va! :D
Buona serata!
IIka.

Commenti

Post più popolari