Cover Love #268 Piccoli imprevisti tra amiche

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come va?
Io oggi sarò nel mio ultimo giorno di formazione e poi si comincerà sul serio in biblioteca! Inutile dire che ho un po' di ansia, no? Ma credo sia anche normale averne, anche perchè è una cosa a cui tengo moltissimo e in cui non mi sono mai cimentata! Perciò, speriamo bene! Cosa dirvi poi? Questo fine settimana è stato davvero ricchissimo di impegni e infatti non sono per niente riposata... Il prossimo sarà anche peggio, quindi mi riposerò solamente tra due week end, per bene! xD Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Piccoli imprevisti tra amiche di Frances Whiting  





Cover Originali
 


Cover Spagnola


Cover Tedesca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e, anche se non sono molte, ce le dobbiamo far bastare lo stesso, no? :P Quindi cominciamo! Le trovo tutte molto molto carine, ma dovendo sceglierne solo una, direi la seconda copertina originale perchè mi fa pensare alla leggerezza, alla libertà; oltre a questo, poi, mi piace il soggetto ma soprattutto i colori che sottolineano ancora di più questo senso di libertà, per l'appunto. Scegliere quella peggiore, proprio perchè le reputo tutte piacevoli alla vista, non è semplice. Ricadrò sulla cover italiana, ma solo perchè credo sia quella meno carina, non che la reputi "brutta", anzi! Magari tutti i libri avessero copertine su questo livello!



Ok! Per oggi è tutto! :3 Cosa ne pensate? Io credo che queste copertine siano tutte abbastanza ben realizzate per cui non fatemi sentire sola xD Credete che io abbia gusti pessimi? Potete dirmelo tranquillamente :P Anyway, voi avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Io sono curiosa di scoprire le vostre opinioni sia sulla copertina che per il resto perchè sapete che la mia WL necessita di essere un  po' diminuita di titoli xD Detto questo vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari