Cover Love #266 Shadow. La terra delle anime perse

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Oggi comincia una nuova settimana ed è il penultimo incontro per me per il catechismo (non contando il ritiro del sabato!) ma, purtroppo, non so se riuscirò a partecipare perchè ho il servizio civile in una zona un bel po' lontana da dove vivo, quindi arrivare in tempo non so se sarà possibile! Diciamo che io ci proverò ù.ù Anyway, cos'altro dirvi? Pregate per me, affinchè non mi perda perchè non è per niente sicura come cosa >.< Ora vi saluto e vi lascio al post :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Shadow. La terra delle anime perse di Sarah Fine






Cover Originale


Cover Polacca


Cover Tedesca


Cover Italiana


Queste sono le (poche) cover che ho trovato in giro per il web! Come spesso accade, non ho letto il libro, quindi mi baserò esclusivamente sull'estetica e nient'altro! Cominciamo? Per la preferita non ho dubbi! Parlo della cover Tedesca! :D Mi piacciono i colori e il soggetto così misterioso! :3 Per quella peggiore è più difficile, essendo quelle rimaste quasi uguali! Però ce la faremo ù.ù Direi la copertina italiana ma non per chissà quali motivi, solo perchè il titolo è meno armonico rispetto alle altre due xD Insomma, una grandissima motivazione eh! ù.ù


Benissimo! Anche per oggi è tutto! Siete d'accordo con me o credete che io sia totalmente pazza ad aver scelto queste come migliore e peggiore cover? Sapete che potete essere sinceri con me, perchè so di avere gusti particolari in qualsiasi cosa io faccia xD Cos'altro dirvi? Io mi auguro che questi post vi piacciano o che vi facciano almeno compagnia perchè riuscire a pubblicare almeno un post al giorno non è per niente semplice! Ma, organizzandomi, cercherò di farlo! Ora vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari