#42 What About... SEPTEMBER!?

Eccomi tornata! Questo mese sono riuscita a pubblicare le due recap nei primi due giorni del mese quindi non posso che essere fiera del mio lavoro, no? ù.ù
Oggi sento davvero tanto freddo, non so perchè, ma è normale per la mia persona! Cosa dirvi? Come già accennato, probabilmente oggi sarò andata alla ricerca di cose di Halloween e anche se non acquisterò nulla, di certo sarà una cosa super piacevole! Devo anche vedere cosa organizzare sul blog, sempre che riesca a fare qualcosa! Ora vi lascio al post :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
The royals      New girl    Chicago fire     Versailles   The fosters     Timeless    Modern family     Younger     Smallville     Superstore      Stranger Things    Alpen Rose     Siren      Una serie di sfortunati eventi     Love, Hina     Devil May cry    Baby Daddy



Film del mese
  


Venerdì 13 - seconda parte ***
Ghostbusters 2 ***
La musica nel cuore ***/
Il romanzo di una vita ***/
Mr Cobbler e la bottega magica ***
Rock & Love **/
Gatta Cenerentola **/
A spasso con Bob ****
Iron man 2 ***/
Lettere da Berlino ***/
Before I go to sleep ***/
La marcia nuziale ***
The good guy ***
La maschera di ferro ***/
Un pizzico d'amore ***
Dickens. L'uomo che inventò il Natale ***/
Thor ***/
Semplicemente una favola ***
Baby bootcamp ***
Mean girls ***/
Secretary ***/
Anastasia ****
La fiera della vanità ***
Gifted. Il dono del talento ****
Tom Raider ***/
La marcia nuziale 2 ***
La marcia nuziale 3 ***


Canzone del mese
Per molti giorni del mese ho avuto in testa questa canzone xD




Foto del mese
Credo questa in cui non sono venuta proprio bene, ma è stato un pomeriggio molto carino!

Un'altra giornata carina, anzi serata, è stata quella della cena offertaci per il Grest!


Evento del mese
A settembre, ammetto non ci siano stati eventi. Nessun compleanno, nessuna festa... niente di importante di cui prendere nota!


Cibo del mese
Sapete che non lo so? Dato che sto cercando di mangiare in maniera molto più sana, è difficile... Direi, però le melanzane! xD Le ho mangiate al forno, grigliate, ripiene, col pangrattato, al pomodoro e a funghetto, quindi in molti modi diversi xD


Utente del mese
Ormai è una costante! Sto parlando, ovviamente, di Seli Rowan che ha lasciato 10 commenti! Grazie di cuore! *-*


Commento
Sono stata tanto contenta di vedere il commento di Francy NeverSayBook che annunciava il suo ritorno!



Capo di abbigliamento
Leggings colorati e non a gogo!



Cosa più bella?
L'essermi nuovamente messa a dieta in una maniera molto più positiva rispetto all'ultima volta. Lo so che per voi sono sempre a dieta e da quando sono dimagrita tanti kg è davvero così. Delle volte, però, ho spinto anche troppo finendo poi per prendere un bel po' di kg. In questo mese, però, ho capito che il mio deve essere uno stile di vita, che non posso più rifare gli errori di una volta e che devo mangiare davvero quando ho fame e soprattutto cose di cui ho bisogno. Non sono bellissima, non mi piaccio, ma mi accetto e spero che questo "pensiero positivo" mi accompagni e mi aiuti a ritrovare la forma che avevo raggiunto con la prima vera dieta. E con questa è arrivata anche la voglia di crescere, come persona.


Cosa più brutta?
Non c'è stato niente di così tanto brutto da essere menzionato. Solite cose che ormai saprete alla nausea!




Ok! Per questa seconda e ultima parte della recap del mese è tutto! Sono sempre contenta di questa recap perchè riesco a poter vedere un attimo ciò che è accaduto, le persone con cui ho passato il mio tempo e cosa mi ha colpito positivamente e non! Oltre a fare un bilancio sulla mia vita, vedo anche i film e le serie viste e tutto il resto! Insomma, io spero tanto che vi piaccia perchè credo sia utile anche alla mia conoscenza, o sbaglio? :) Detto questo aspetto i vostri commenti e ci sentiamo domani, se vi va :3
Ika.

Commenti

  1. Ma quanto ti invidio la tomba delle lucciole *_* è da un po' che voglio vederlo anch'io *_* Hai mai provato le cotolette di melanzane o il tortino? Io le adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso! Triste, duro, ma bellissimo! <3 Recuperalo appena puoi! Provo spesso gli hambuerger vegani o vegetariani perchè vorrei mangiare meno carne! Di melanzane ho fatto una volta gli hamburger e una volta li ho comprati! Però sicuramente continuerò ad assaggiare marche e cose diverse per decretare il migliore xD

      Elimina
  2. Settembre per me è stato il mese del 'ritorno'. Non che io me ne fossi mai andata davvero, però sono riuscita finalmente a riavvicinarmi alla lettura e al blog.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per il tuo percorso di dieta :* è sempre piacevole leggere di quando si riesce a prenderla in maniera sana facendolo per se stesse e non per gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di raggiungere i risultati voluti! Ma penso che continuerò a seguirla anche solo per sentirmi meglio! :)

      Elimina
  4. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ​​marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ​​marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari