Monthly Recap #16 MARZO!

Buon pomeriggio di nuovo! 
Alla fine sono riuscita a tornare in tempo per la pubblicazione di un nuovo post in giornata! :D Ma ci credete che marzo è già giunto al suo ultimo giorno? 
Io sinceramente no! Cioè è passato un anno da quando ho iniziato il tirocinio o.O ma stiamo scherzando?? Sembrano passati al massimo 6 mesi!!! o.o il tempo vola... davvero troppo!!!
Adesso vi lascio al post, è meglio va! XD


Review of the Week
#73 Noi siamo grandi come la vita - Ava Dellaira
#74 Undead. Gli immortali - Dacre Stoker e Ian Holt
#75 Bianca come il latte, rossa come il sangue - Alessandro D'avenia
#76 Piume d'angelo - Valentina Bertrami


Wish Books
# 73,  # 74,  # 75, # 76

Cover Love
#72 Stargazer
#73 Innamorarsi di una stella
#74 Forever
#75 Novemila giorni e una sola notte
#76 Ci vediamo da Ruby

Did, Do, Will
# 63; # 64; # 65; # 66; # 67

Novità in libreria e non!
#55 ; #56 ; #57 ; #58 ; #54 parte 2

Top Ten Tuesday
#54 top 10 libri che classificherei i miei preferiti in assoluto degli ultimi 3 anni
#55 Top 10 libri nella mia lista "da leggere" in primavera
#56 Top dieci libri della mia infanzia che vorrei rivisitare
#57 10 libri che ho aggiunto recentemente alla mia lista di libri da leggere 

Booktrack
#12

Crazy Readers
#7

Chi ben comincia
#3 Tutte le cose al loro posto

Ika's Tastings - Gli assaggi di Ika
#1 Patatine cinesi formaggio e cioccolato

Tag
#23 The Emoji Book Tag!

Altri post
Cosa ho acquistato con i saldi? Mini haul!
Due Linky party a cui partecipare!
Liebster Awards 2015!


Ora passiamo ai libri letti :D

Quanti libri hai letto?
Questo mese sono riuscita a portare a termine ben 6 libri! :D
Le voci di Nike - Silvia Mariaelena Damiani ***
Voltiamo pagina - Jane Green ***/
Tutte le cose al loro posto - Giulia Dell'Uomo ***/
Il giardino segreto - Frances Hodgson Burnett ****
Angeli nell'ombra - Becca Fitzpatrick ****
I love shopping con mia sorella - Sophie Kinsella ***/
Qual'è la cover più bella?
La cover che mi ha colpita di più è stata Tutte le cose al loro posto.
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro con più pagine è Voltiamo pagina con 382 pagine, il più breve Tutte le cose al loro post con 68 pagine :)
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Mi hanno tanto colpita i personaggi de Il giardino segreto, soprattutto la piccola protagonista, Mary, e il suo amico Colin.



Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI


A book written by someone under 30 = Le voci di Nike 
A book at the bottom of your to-read list = Angeli nell'ombra
A book more than 100 years old = Il giardino segreto
A book by an author you never read before = Voltiamo pagina
A funny book = I love shopping con mia sorella
A book that take place in your hometown = Tutte le cose al loro posto 





Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 161, quindi si sono aggiunti ben dieci Dreamer <3 !!!!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



E quindi la recap finisce qui! Non è stato un mese intensissimo ma neanche povero di post, dai.. anzi me la sono cavata abbastanza bene, che dite? :) Spero vi torni utile, così potete leggere tutti i post che vi interessano e che magari vi siete persi! :) Io le trovo sempre carine e utili le recap.. non so voi! :D Bene, adesso vado a prendermi il te! Ci sentiamo domani, se vi va! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari