Did, Do, Will #65

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica!
Oggi a Roma c'è il mercatino giapponese e vorrei andare, ma il tempo fa schifo... dato che ci vuole un'oretta e mezza con metro e autobus, non so se ci andrò >.< Anche se mi piacerebbe un sacco... voi ci siete mai stati? E' una cosa che potrebbe piacermi o meglio lasciar perdere? :) Va bene, aspetto di sapere la vostra, sempre che voi siate mai stati ad una cosa del genere! XD Adesso vi lascio al post e vi saluto :) buona lettura^^



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)











Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Voltiamo pagina di Jane Green, che ho trovato molto molto carino; Tutte le cose al loro posto di Ilaria Dell'Uomo che mi è piaciuto; infine, Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett, che ho adorato *-*











Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick... l'ho cominciato solo ieri, e sono riuscita a leggere una 50ina di pagine, ma sono troppo contenta di continuare la serie *-*






Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente I love shopping con mia sorella di Sophie Kinsella. Dico sicuramente perchè l'ho preso in biblioteca e sono anche curiosa di continuare questa serie :)






Ed ecco la mia settimana :) è stata una settimana bella, difficile e soprattutto senza dieta >.< uff, spero di avere più forza di volontà nella prossima! Ma questa non è una cosa molto interessante per voi ù.ù Dobbiamo parlare della lettura U.U Quindi, è stata una settimana molto fruttuosa, dai! :D Ho terminato 3 libri, seppur non tanto lunghi, ma tutti e tre interessanti, ben scritti ecc :3 Voi cosa dite riguardo le mie letture? Avete letto anche voi questi libri? :) Voi, invece, cosa avete letto durante questa settimana? Siete soddisfatti delle vostre letture? :) Ci sentiamo domani, buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Ed ovviamente io della Kinsella ancora non ho letto ancora niente :3 Uh si hai letto davvero tanto questa settimana ♥ Complimenti Ika ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika! Al mercatino giapponese di cui parli tu non sono mai stata, ma vado tutti gli anni al Japan Matsuri, un festival dove si può trovare tutto a tema Giappone, dalle bancarelle ai cibi.. lo adoro! Quest'anno ci andremo con Tristan, non vedo l'ora ^^
    Il giardino segreto ho sempre voluto leggerlo, devo proprio decidermi a tirarlo giù dallo scaffale *___*
    Io ho finito "L'importanza di chiamarsi Cristian Grey", che ho trovato davvero carino e divertente, anche se purtroppo è uscito solo in ebook, e "Oscar e la dama in rosa", che in realtà avevo letto già una decina di anni fa e avevo adorato, ma non ne avevo una copia mia. Pochi giorni fa l'ho finalmente ordinato da Libraccio e siccome ha una novantina di pagine l'ho divorato immediatamente ♥
    Adesso sto leggendo "Viaggiando col naso" e dopo sceglierò tra gli arrivi delle CE che ho mostrato ieri sul blog ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Fnracy! :) ancora niente?? devi leggerla per forza *___*

    Ciao Rowan :3 Qui a Roma lo fanno ogni mese e oltre alle cose giapponesi, ci sono creazioni fatte a meno di ogni genere :) magari la prossima volta che vado faccio qualche foto per farvi vedere^^ Verrò a curiosare sul tuo blog allora :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari