Top Ten Tuesday #57

Buon pomeriggio a tutti! Tutto bene? 
Mentre scrivo il post, sto facendo un bel te... so che magari molti di voi avranno caldo, però a me va di berlo... anzi, a dirla tutta ho le mani fredde, quindi qualcosa di caldo mi va proprio! :P La gente in giro vedo che prende già gelati e quant'altro! Io ho ancora freddo invece ù.ù
Comunque oggi non sono riuscita a vedere telefilm o a leggere moltissimo, almeno fino ad ora! Da quando c'è mamma non riesco quasi più a riprendere la mia quotidianità! Ok, ora non blatero più e vi lascio al post :D



Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.




Questa settimana: Ten Books You Recently Added To Your To-Be-Read List (10 libri che ho aggiunto recentemente alla mia lista di libri da leggere)




Quindi guardiamo gli ultimi 10 titoli aggiunti alla mia WL! :D

  
 
  





Quindi, questi sono gli ultimi 10 libri che ho inserito nella mia WL! Sono tutti nuovissimi, almeno credo! Ma si, dovrebbero esserlo! Comunque ne avete letto già qualcuno o vi interessa?? Se lo avete già letto ditemi come l'avete trovato! Se invece non v'ispira niente, ditelo lo stesso... insomma, ditemi tutto quello che vi pare riguardo questi libri, perchè io sarei comunque curiosissima di conoscere le vostre opinioni! Adesso vi saluto, spero che il post vi sia sembrato interessante^^ Ci sentiamo più tardi o domani! Devo vedere un po' cosa riesco a fare! :) Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Ho Ascolta il tuo cuore in ebook quindi lo leggerò, un giorno xD
    Prendi la mia vita mi piacerebbe moltissimo leggerlo, ma in ebook ancora non si trova e in cartaceo meglio lasciar stare, le novità hanno certi prezzi ç_ç

    RispondiElimina
  2. Ascolta il tuo cuore mi ispira *-* eh ti capisco! Magari tra un po'... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari