Ika's Tastings - Gli assaggi di Ika #1

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Io sono nervosa... stavo modificando il curriculum e mentre scrivevo il mio mouse molto simpatico e carino ha deciso di chiudere tutto senza salvare -.-
Quindi rinuncio... mi ha fatto troppo innervosire sta cosa ù.ù Quindi niente, lo continuerò dopo pur non avendo risolto niente in queste due ore in cui sono stata collegata >.<
Ma lasciamo perdere... adesso vi lascio al post che è meglio! Non fateci caso... ora vado a rilassarmi un po' con The Vampire Diaries che ricomincia finalmente *-*



Ika's Tastings - Gli assaggi di Ika è una rubrica inventata da me. Verrà pubblicata saltuariamente e avrà lo scopo di parlare più o meno brevemente di un determinato cibo e, nel finale, verrà inserito anche il voto totale. Si parlerà di veri e propri assaggi... Non si tratterà di cibi normali, ovviamente... almeno non per me! 











PATATINE AL CIOCCOLATO



Quando sono stata nel negozio che vende cose etniche, queste non erano quelle che più mi incuriosivano. Avevo visto dei video in cui venivano assaggiate cose del genere e il sapore del cioccolato non si sentiva granchè, oppure si sentiva troppo e il sapore della patatina spariva.
Quindi non è stata una mia scelta, ma di mio fratello... ma golosa come sono potevo non assaggiarle? :P

Iniziamo dall'odore ù.ù Aprendo il pacchetto e avvicinando il naso ad esso, si sente subito un profumo dolce.. di cioccolata. Non troppo forte, davvero leggero ma buonissimo!

Una volta assaggiate, si sente il sapore del cioccolato e, piano piano, il sapore delle patatine al formaggio che si sciolgono sulla lingua.

Inoltre, sono anche leggere e ahimè, una tira l'altra!! >.< 
il pacchetto, come potete vedere, non era grandissimo, ma l'abbiamo spazzolato in poco tempo xD

So che può sembrare un'accoppiata non tanto vincente, ma meritano *-* soprattutto perchè, si sa, il mix tra dolce e salato è vincente!
Le consiglio!


Voto: 




Questa volta non ho messo gli ingredienti ç_ç Ma ho buttato la busta prima di pensare che forse sarebbe stato utile scriverli... non so ditemi voi, magari non vi interessa e nemmeno la prossima volta li metterò!
Spero tanto che questa rubrica vi piaccia... personalmente amo guardare i video su youtube degli assaggi, non so, forse sono strana io xD
E probabilmente so che un video, rispetto ad un post sul blog, è molto diverso, forse più coinvolgente ed interessante! Ma sono una persona fin troppo timida... non credo riuscirei a parlare davanti una fotocamera senza sentirmi super imbarazzata! Direi sicuramente una parola al minuto con la voce che mi trema... insomma, si, sarebbero poco carini xD
Aspetto i vostri pensieri al riguardo, allora! Ci sentiamo domani... buon week end!
Ika.

Commenti

  1. Oddio ♥ Patatine al cioccolato ♥♥ CIoè, non ne avevo MAI sentito parlare ^^ eh lo so! In effetti i video coinvolgerebbero di più ma ti capisco perfettamente :P Va benissimo anche il post ♥

    RispondiElimina
  2. Patatine al cioccolato..queste non le conoscevo xD non so, non mi attirano granché..

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! :D lo so, ma proprio non riuscirei a sembrare normale davanti una macchinetta xD

    Ciao Giusy! Non credo siano famose.. provengono dalla Cina! XD Mi spiace, erano buone dai :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari