Top Ten Tuesday #55

Buon pomeriggio Dreamers! Qui a Roma piove sempre ormai >.< Volevo fare una passeggiata al mercatino, ma con la pioggia proprio non mi andava!
Sono andata in un negozio dove ho trovato tante cose a 1 € e mi sono presa due calamite troppo belle, una di Londra e una di Parigi... due città che vorrei vedere da morire *-*
Comunque non so neanche se è una cosa che vi interessa ù.ù Ma sapete, tendo a chiacchierare molto e di cose non tanto inerenti al blog xD
Ora vi lascio al post, va... è meglio! xD





Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books On My Spring TBR List (Top 10 libri nella mia lista "da leggere" in primavera)







Purtroppo, o anche no, ho intenzione di continuare tutte le serie che ho cominciato e mai continuato, per lo più. Per cui quasi tutti i libri che vedrete, sono quelli che vorrei proprio leggere.. ma chissà se lo farò <.< conoscendomi non è detto che ciò accadrà! -.- Eccoli qui :D





Il figlio - Lois Lowry

Insurgent - Veronica Roth
Chaos - Lauren Oliver
Balthazar - Claudia Gray







Rapture - Lauren Kate

Come lacrime nella pioggia - Sofia Domino
Fino all'ultimo respiro - Rebecca Domino
Il cuore e la maschera - Daniela Iannuzzi






Il bacio perduto - Lara Adrian

Storia di una ladra di libri - Markus Zusak






Ecco qui la mia top ten! Non sono in ordine perchè non ho un ordine.. anzi sono sicura che nemmeno li leggerò >.< non riesco a programmare molto le letture ahimè, vado molto sul momento! Però è una cosa che vorrei iniziare a fare soprattutto per tutti quei libri che ho da tanto tempo in casa a prendere solo polvere -.-' 
Voi avete letto questi libri? Li conoscete? Sono tutti abbastanza famosi, credo :) Se li avete letti, con quale dovrei cominciare? Quale è meglio lasciar perdere? Aspetto le vostre opinioni, e se riesco verrò a curiosare anche nei vostri blog... un bacio! A più tardi o a domani!
Ika.

Commenti

  1. Insurgent io l'ho iniziato ieri con la Read Along che abbiamo organizzato io e altre blogger :D se ti va, unisciti a noi ^^

    RispondiElimina
  2. Anche io devo ancora leggere Storia di una ladra di libri, anzi mi fa piacere di non essere l'unica :)
    Personalmente sceglierei un autoconclusivo, ho appena finito Shiver e sapere che ci sono altri due libri mi confonde solo le idee. Cioè, poteva benissimo finire così! Tu l'hai letto? Mi consigli di proseguire? Continuo solo se si parla ancora di Beck e Ulrik ecco, tanto Sam è guarito...

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy!! Grazie, ma non ho ancora il libro ç_ç l'ho vinto in un giveaway ma non è ancora arrivato!

    Ciao Lumi :) Io ho adorato la serie di Shiver... diciamo che devo rileggerla, ma ci saranno anche altri personaggi :) per quanto mi riguarda ti consiglio di andare avanti, poi non so ^^

    RispondiElimina
  4. Anche io ho fatto questo post!
    Storia di una ladra di libri è bellissimo **

    RispondiElimina
  5. Mi vergogno sempre un pò quando non ho letto nessuno dei libri che metti in top ten ahah

    RispondiElimina
  6. Ciao Dafne^^ se riesco verrò a curiosare oggi :3
    Ciao Ilenia! :) ahahah dai stavolta anch'io non li ho letti! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari