#2 What about... February?!

Buon pomeriggio a tutti, come va?
Come è iniziato il vostro mese? So che è iniziato solo ieri, ma magari qualcosa di bello o qualcosa di brutto è già accaduto ù.ù chi lo sa? U.U
Oggi vi propongo la nuova recap, non è così nuova, perchè anche lo scorso mese l'ho fatta... ma è solo la seconda puntata, quindi può essere considerata neonata, vero? *-* che tenera... non so cosa sto dicendo, scusate >.< Adesso la smetto e vi lascio alla lettura!




What About...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^












Telefilm del mese




Film del mese





Canzone del mese





Foto del mese
Questa è la foto di S.Valentino, una torta non fatta in casa, tranne per la decorazione sopra (se notate di lato c'è scritto Jake, si non sto bene ù.ù)

Un'altra foto, che ovviamente non è stata scattata da me, che mi ha fatto sorridere è questa qui, che proviene dall'account Instagram di Grant Gustin





Evento del mese
Febbraio è stato un mese ricco di eventi! :D
Il 14 c'è stato S.Valentino che ho passato guardando Sanremo e mangiando una pizza in famiglia.
Il 22 ci sono stati gli Oscar che ho seguito con mio fratello ed è stata proprio una cosa molto molto carina!
Il 28 il compleanno di una mia amica.





Cibo del mese
Purtroppo si, le castagnole >.<




Smalti del mese
Questo mese non ho fatto nail art, ma vi mostro i smalti che ho utilizzato :D Questo mese ho usato solo Essence :D
Show your feet #15 Flamingo Rose



Show your feet #14 Pop Pastel Blue


Ballerina Backstage #04 do a floating pirouette



Odore del mese
L'odore dello zucchero a velo *-*




Crush
Direi proprio lui, Grant *-* cioè a dire il vero, sono innamorata del suo personaggio, Barry Allen...




Utente del mese

Ilenia T.D. Lemon (che ha commentato 10 volte i miei post *-*) Grazie mille anche a tutti gli altri <3








Capo di abbigliamento
Sarà sicuramente una cosa non tanto carina, ma per quanto sono freddolosa, direi i collant sotto i jeans, immancabili >.<




Figura di merda del mese ?
Non so neanche se è una figura di merda, ma mentre ero sul set di 007, cioè fuori a cercare di sbirciare, c'era un ragazzo con cui stavo parlando. Ho iniziato a parlare di Jake Gyllenhaal e sono arrossita -.- Vi sembra normale come cosa? E lui me l'ha pure fatto notare! XD Mi sono troppo vergognata, lo ammetto xD




Vi avviso, di nuovo.. forse il prossimo anno ci saranno nuove categorie, forse meno, chissà! Dipende un po' dal mese, da come lo vivo e da cosa accade.. ogni mese sarà così, ma sarò talmente fuori di testa da ripetervelo mese dopo mese...e voi ormai lo saprete a memoria!
Quindi, per questa recap, e per questo mese (ovviamente per quanto riguarda il ricapitolare ù.ù, purtroppo sentirete parlare ancora di me U.U), è tutto... la smetto di dire cretinate, e vi chiedo: voi come avreste risposto a queste domande? Cosa pensate, invece, delle mie? Avete altre categorie che vi piacerebbe vedere? Un abbraccio e buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, carina questa rubrica ^^ rispondo anch'io!
    Telefilm del mese: Assolutamente The Vampire Diaries *_*
    Film del mese: La ragazza di fuoco **
    Canzone del mese: Take me to church *_*
    Cibo del mese: le chiacchiere con cioccolato *_*
    Crush: KLAUS, aaw.

    Per la figura di merda, non te ne preoccupare. Capita spesso anche a me, anche per cose semplici, di sentirmi a disagio e di arrossire! E' piuttosto imbarazzante, lo so..poi la mia pelle è bianco cadaverico e si nota tantissimo ç_ç

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy! ^^ ahahah mi piace tutto ciò che hai nominato!! :P eh a chi lo dici! Anch'io sono un semi cadavere!! grazie per il commentino! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari