Cover Love #76

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Spero tutto ok! Oggi pomeriggio starò con i miei cuginetti :) Quindi non so quanto riuscirò a collegarmi.. anche ieri non sono passata da voi ç___ç Mi dispiace tanto! T.T Per fortuna oggi non ho neanche serie da guardare, quindi non dovrò sbrigarmi... almeno quello ù.ù Si, lo so, la mia vita non è così piena di avvenimenti e di chissà cosa! Voi come inizierete questa settimana? Com'è andata la vostra giornata? Siete già in vacanza per Pasqua? :) Vi lascio al post :D

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Ci vediamo da Ruby di Jill A. Davis







Cover Originali





Cover Inglese


Cover Italiana





Ed ecco le poche cover che ho trovato di questo libro! Ho letto questo libro ormai qualche anno fa e non mi aveva fatto impazzire, fatto sta che non lo ricordo per niente! Quindi, decretare la migliore e la peggiore sarà come sempre difficile, o forse più facile? Magari la seconda! 
La cover più simpatica, quella che mi ha colpito fin da subito è l'ultima originale.. mi stanno troppo simpatiche le cover così! XD Però trovo carine anche la prima e la terza originale :)
Le altre due copertine che rimangono, sono in effetti, e come ovvio che fosse, quelle che mi piacciono di meno! La cover italiana non è proprio delle migliori, ma l'altra, la seconda originale, proprio non mi piace >.< Non è nemmeno tanto adatta al libro in sè!


Quindi le mie opinioni sono queste qui... voi siete d'accordo con me o credete che il mio senso estetico faccia pena? Ditelo tranquillamente, non mi offendo! XD Aspetto le vostre opinioni al riguardo! Voi lo avete letto il libro o lo conoscete? Per quel che riguarda me, era totalmente sconosciuto, forse sono ignorante io! XD Aspetto i commentini... buon lunedì e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Mi piace molto la prima, e anche quella italiana non è malaccio, solo che se avessi dovuto tirar a indovinare non avrei mai detto che fosse lo stesso romanzo >-<

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa! Vero?? Sono troppo diverse dall'originale!!

    RispondiElimina
  3. No adesso fatemi capire cosa c'entra quella italiana con le altre ahahahha

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari