Monthly Recap #15 FEBBRAIO!

Buon pomeriggio, come promesso sono tornata!
Cosa farete di bello oggi? Cosa avete fatto ieri? :)
Io sono stata al compleanno di una mia amica, non ha festeggiato facendo chissà cosa, ma alla fine le serate in compagnia, tranquille, con gli amici più cari sono le migliori, no?
Cosa vi aspettate da questo mese appena cominciato? Il mio sarà probabilmente un po' difficile, ma si supera tutto, no? :D 
Adesso vi lascio alla recap, buona lettura ^^





Review of the Week
#69 Ragione e sentimento - Jane Austen
#70 Io sono Vera - Alaisse Amehana
#71 Il bacio dell'angelo caduto - Becca Fitzpatrick
#72 Come la prima volta - Nicholas Sparks


Wish Books
# 69,  # 70,  # 71, # 72

Cover Love
#68 Io prima di te 
#69 Il mio cuore cattivo
#70 Il bacio dell'angelo caduto
#71 L'isola delle farfalle 

Did, Do, Will
# 59; # 60; # 61; # 62

Novità in libreria e non!
#51 ; #52 ; #53 ; #54 ; #54 parte 2

Top Ten Tuesday
#50 Top dieci libri che non ho ancora letto, non ci credo!
#51 Top 10 eroine preferite dei libri
#52 10 libri che mi hanno causato problemi
#53 Top Ten cose romantiche che mi piacciono/non mi piacciono nei libri

Booktrack
#11

My favourite Tv Series!
#5

Ai fornelli con... Ika!
#4 Castagnole al forno senza burro nè latte!

Tag
#22 TMI Tag

Altri post
Novità in casa ESSENCE!
Chi avrà vinto gli Oscar 2015?


Ora passiamo ai libri letti :D

Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto ben 7 libri! In tutta la mia vita non avevo mai letto così tanto :D
Il bacio dell'angelo caduto - Becca Fitzpatrick ****/
Come la prima volta - Nicholas Sparks ***/
Noi siamo grandi come la vita - Ava Dellaira ****
Undead. Gli immortali - Dakre Stoker. Ian Holt **
Bianca come il latte, rossa come il sangue - Alessandro D'avenia ****
Piume D'angelo - Valentina Bertani **/
L'ora dei vampiri - autori vari **/
Qual'è la cover più bella?
Sicuramente Noi siamo grandi come la vita, meravigliosa *_*
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più breve è Piume d'angelo composto da 150 pagine circa, mentre il più lungo L'ora dei vampiri di 518 pagine. Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Ci sono stati vari personaggi che mi hanno colpita in positivo ed in negativo. Tra tutti, in positivo abbiamo sicuramente Leo di Bianca come il latte, rossa come il sangue; Laurel di Noi siamo grandi come la vita. 



Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI



Un libro ambientato al liceo= Il bacio dell'angelo caduto
Un libro che non hai ancora letto di un autore che ti piace= Come la prima volta
Un libro raccomandato da un amico= Noi siamo grandi come la vita
Un libro ambientato in un posto che avresti sempre voluto visitare= Undead. Gli immortali 
Un libro da cui è stato tratto un film= Bianca come il latte, rossa come il sangue 
Un libro ambientato nel futuro= Piume D'angelo 
Un libro che avevi già iniziato ma che non hai finito di leggere= L'ora dei vampiri


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 151 (qualche giorno fa 152), quindi si è aggiunto un Dreamer <3 Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


La recap è giunta al termine! :D Ovviamente domani uscirà l'altra recap, quella più "personale" sempre che faccia in tempo a pubblicarla e a scriverla.. in questi giorni sono davvero impegnatissima >.< Quindi, qualora non riuscissi, non offendetevi :P Adesso vi saluto, vi auguro una buona serata e vi invito a tornare domani! :D un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Ragione e Sentimento è un bellissimo libro chi non lo ha ancora letto - Deve proprio leggerlo. Ne rimarrà affascinata. Inoltre la nuova Cover di Feltrinelli è davvero bellissima. Ottima scelta !
    Anche L'Isola delle Farfalle ha una Cover bellissima - avevo già commentato in unìaltro post a riguardo.
    Noi siamo Grandi come la vita altra bella Cover e libro che mi attira un pochettino ......
    Buon lunedì Ika e migliore settimana appena iniziata !

    RispondiElimina
  2. Ciao Arwen! A me non è piaciuto per niente, invece >.< si tante cover belle!! Buona settimana anche a te!! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari