Top Ten Tuesday #56

Buon pomeriggio Dreamers cari! <3 tutto bene?
Stamattina ho fatto un giro velocissimo al mercato e quante cose belle *___* ma non siamo qui per questo xD E' martedì e stanotte non è andato in onda The Originals ç___ç Per cui ne approfitterò, oggi pomeriggio, per guardarmi la parte di Hercules (il film con Kellan Lutz) che mi manca! Sto vedendo un sacco un sacco di film e sono contentissima :D Grazie a Sky che mi ha regalato 2 mesi di cinema... non posso non approfittarne, no? U.U Ora vi lascio al post! :D




Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.




Questa settimana: Top 10 Books From My Childhood (Or teen years) That I Would Love To Revisit (Top dieci libri della mia infanzia che vorrei rivisitare)

In teoria la richiesta sarebbe questa, ma non ricordo i libri che ho letto da piccolina ç___ç per cui inserirò quelli che mi ricordo, non tutti che vorrei rileggere o riprendere!












L'unico di questi che poi non ho portato a termine è stato Piccole donne, che ho assolutamente intenzione di terminare e cotinuare con il secondo volume! La foto dei libri delle WITCH non è mia, ma l'ho trovata sul web, perchè li tengo tutti in una scatola e non avevo tempo di tirarli fuori! Il numero dei miei libri è almeno quello... li adoravo e facevo la collezione! Tanto che ora di venderli proprio non mi va! Ci tengo xD 
Comunque questi sono tutti libri che ho letto da piccolina o negli inizi della mia adolescenza. Alle elementari leggevo un sacco, però non so i titoli, perchè li prendevo a scuola e quindi niente ç_ç mi dispiace, perchè ricordo che mi divertivo tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere anche le vostre liste.. diciamo che la mia è un po' rivisitata! Bene, ora vi saluto e ci sentiamo domani, no? :D
Ika.

Commenti

  1. 'Narnia'! Ormai l'ho detto sedicimila volte, ma ce l'ho qui che attende di essere letto!

    RispondiElimina
  2. Le witch.....sai io ho chiamato Hay Lin proprio perchè leggevo il fumetto delle witch,
    Di Lizzie guardavo il telefilm.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia.. leggilo dai *-*
    Ciao Roby :) adoravo entrambe le cose.. le Witch e Lizzie! <3

    RispondiElimina
  4. Anche noi stiamo soffrendo per la mancanza di To!!! :(
    Hai cambiato grafica al blog? Mamma mia bellissima!!!
    Ci siamo iscritte come lettrici fisse! volevo dirtelo! un abbraccio Ika!

    RispondiElimina
  5. Eh infatti... per fortuna che oggi The flash lo fanno! <3 Grazie mille e allora benvenute tra gli iscritti! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari