Did, Do, Wll #63

Buona domenica a tutti! State bene? :)
Ah, buon marzo, ovviamente!! Oggi inizia un nuovo mese, mamma mia!!! Come sempre è volato!
Non so quanto riuscirò ad essere presente, perchè oggi pomeriggio mia mamma verrà ricoverata, niente di grave (credo e spero), ma sarò comunque molto impegnata finchè non esce, ma anche dopo... comunque niente ora vi lascio al post!




Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)










Cosa hai finito di leggere?
In questa settimana ho terminato Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'avenia che mi è piaciuto molto; ho finito Piume d'angelo di Valentina Bertani che ahimè non ho amato per niente :( ed infine, ho finalmente concluso L'ora dei vampiri.







Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Le voci di Nike di Silvia M. Damiani. Non so dirvi se mi sta piacendo tanto o poco, ma, per ora, è abbastanza interessante :)






Cosa pensi leggerai?
In biblioteca ho preso Voltiamo pagina di Jane Green, quindi leggerò sicuramente quello! Mi serviva un libro un po' leggero, quindi spero e credo che questo sarà adatto :)






La settimana appena giunta al termine è stata caratterizzata da queste belle letture :D Vi piacciono?  Io sono soddisfatta da una parte e molto meno dall'altra xD Voi invece?
Allora fatemi sapere quali letture vi hanno accompagnate in questa ultima settimana di febbraio, e quali vi accompagneranno da oggi! :D Ditemi anche cosa pensate delle mie letture, e cosa farete oggi ù.ù Noi ci sentiamo più tardi con la recap... un nuovo mese è iniziato! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. ' Bianca come il latte, rossa come il sangue' volevo leggerlo, ma poi mia sorella e una mia amica me lo hanno sconsigliato così tanto che mi è passata la voglia! Quindi per il momento non lo acquisterò!
    'Piume d'angelo' mi incuriosiva.. Peccato che non ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia :) a me è piaciuto molto invece! Peccato che te l'abbiano sconsigliato :(
    Piume D'angelo non sono proprio riuscita a comprenderlo, non so se sia stato un mio problema, però >.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari