Did, Do, Will #64

Buon giorno e BUONA FESTA DELLA DONNA!
Come state? Spero vada tutto meglio rispetto a come le cose vanno a me! Non va tutto male è ovvio, ma potrebbe andare tutto molto meglio!
Allora cosa farete oggi di bello e speciale? Io se mi va andrò a mangiare una pizza con le mie amiche.. l'umore non è dei migliori, ma sono stata praticamente costretta ad andarci! ù.ù Dicono che potrebbe farmi bene...  però la smetto di parlare così... bisogna essere positivi, no? U.U Ora vi lascio al post :D





Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)










Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato solamente Le voci di Nike di Silvia M. Damiani. Purtroppo mia madre è ancora in ospedale, quindi il tempo per leggere è davvero pochissimo! Riesco a ritagliarmene un po' solo la sera prima di dormire! L'ho trovato carino, ma ve ne parlerò, tranquilli^^






Cosa stai leggendo?
In questo periodo ho proprio bisogno di tranquillità, quindi ho deciso di prendere in biblioteca questo qui: Voltiamo pagina di Jane Green. Sto andando piano, me lo sto godendo e mi sta piacendo :)






Cosa pensi leggerai?
Non ne ho idea ç_ç Dipende da quando termino la lettura della settimana! Se lo finisco presto, leggerò Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick oppure Tutte le cose al loro posto di Giulia Dell'uomo. Se, invece, lo termino mercoledì o dopo, prenderò qualcosa in biblioteca, non so ancora cosa xD







Quindi, questa settimana è andata così! :D Sono soddisfatta delle mie letture.. nessuna mi ha delusa particolarmente e spero non lo facciano anche quelle in cui andrò a cimentarmi! XD Voi che cosa avete letto, state leggendo e leggerete? Avete le idee confuse come me o sapete già di quale libro sfogliare le pagine e vivere l'avventura? Fatemi sapere i vostri commenti anche riguardo le mie letture, sapete che io sono curiosissima al riguardo, no? :P E infine, cosa farete stasera? Avete organizzato qualcosa con le vostre amiche o starete in casa? Fatemi sapere! Buona serata e a più tardi! 
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! La biblioteca del tuo paese deve essere molto carina, trovi sempre libri interessanti mi sembra ^^ io non ci vado mai perché ci sono solo classici o thriller xD
    Aspetto di sapere il tuo parere su "Le voci di Nike", visto che il mese scorso ho letto "Dolce fiele" ^^

    Per quel che riguarda le mie letture ho appena finito "Eleanor&Park", della Rowell, che recensirò domani.. splendido! ♥
    Sto leggendo "Will ti presento Will", di John Green e David Levithan, che spero di finire presto perché sabato devo restituirlo alla mia amica e perché non mi sta piacendo.
    Dopo leggerò qualcosa delle CE, forse "Viaggiando col naso" o "Origin" :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan! :D sisi, ci sono un sacco di libri interessanti, per fortuna! Ma non è la più fornita... a non troppa distanza ce ne sono di migliori! :D Si, ne parlerò a breve^^ Non c'è niente da fare... tutte le tue letture rientrano nei miei gusti! XD

    Ciao Ilenia :) Io ho letto solo il primo e mi ispira! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari