Top Ten Tuesday #54

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero vada tutto bene :D
E lo spero anche per me :P In effetti questo post lo sto scrivendo prima del giorno in cui sarà pubblicato, ma ahimè non so se in questi giorni riuscirò a collegarmi, riuscirò ad essere presente.. quindi per non lasciarvi a secco di post faccio così :) Voi cosa mi dite? La settimana e il mese sono iniziati bene? Vorrei farvi vedere tutti gli acquisti con i saldi ma non so se riuscirò a fotografare tutto >.< vedremo un po'... Ora vi lascio al post :D





Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books You Would Classify As ALL TIME FAVORITE BOOKS from the past 3 years (top 10 libri che classificherei i miei preferiti in assoluto degli ultimi 3 anni)









Non ho ben capito se la lista che devo fare è di libri usciti negli ultimi 3 anni che possono essere considerati tra i miei preferiti, o se si riferisce a libri che ho letto negli ultimi 3 anni. Comunque sia, opterò per la seconda opzione, più fattibile per me!
Sceglierò quindi i libri letti da metà 2012 fino ad oggi! :D



2012



2013



2014

Ho messo solo i primi 6 libri migliori, ho dovuto lasciare (con mio immenso dispiacere) Colpa delle stelle, Il labirinto, Non ti addormentare. Noto che lo scorso è stato un anno bellissimo in fatto di letture!



2015




E questi sono i miei dieci libri preferiti degli ultimi 3 anni (più o meno tutti!). Quali sono i vostri 10 libri preferiti, invece, letti o pubblicati negli ultimi 3 anni? Qualcuno di questi è in comune? Lasciatemi tutto quello che pensate al riguardo... è stato bello fare questa lista ù.ù Ho ripassato un po' tutti i libri meravigliosi che ho letto nel corso dell'ultimo periodo!
Va bene, aspetto i vostri commenti! ^^ Ci sentiamo domani con la specialissima collaborazione con Francy!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari