Cover Love #73

Buon pomeriggio! Come va?
Inaspettatamente stamattina mamma è tornata a casa dall'ospedale e le ho fatto trovare dei muffin caldi con gocce di cioccolato :) sicuramente vi metterò la ricetta, perchè sono piaciuti a tutti, tanto che da 18 che erano, sono rimasti solo 6! XD
Comunque voi cosa mi dite? Ieri sera com'è andata? 
Io sono stata bene, grazie alle mie amiche che sono state davvero molto carine e gentili con me! Adesso vi lascio al post :)





Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Innamorarsi di una stella di Tina Reber











Cover Originali





Cover Ungherese





Cover Polacca




Cover Italiana






Ed ecco le cover che sono riuscita a trovare.. non sono tante è vero xD Ma ce le faremo bastare, no? :) 
Sarà più difficile scegliere la migliore e la peggiore? No, tanto lo è sempre xD Anche con sole due cover lo sarebbe per me xD
Parto dal presupposto che non ho letto il libro, ma so di cosa parla, tanto che è nella mia WL *-* ma quindi la mia opinione si baserà solamente su un fatto estetico e non su altro. Quindi, contando questo fatto, la cover ungherese è quella che più mi ha colpita fin da subito, ma anche la prima originale mi piace! Quindi, se teniamo conto della storia una cover, per un fattore estetico l'altra xD
La cover che meno mi piace è quella italiana. Non mi dice niente >.< Mi sembra una locandina di quei film francesi che proprio non mi piacciono, stile Tempo delle mele 3 xD Quindi si, direi quella xD



Voi cosa dite? Siete d'accordo o no con me? Quale cover preferite e quale non vi piace? Avete letto il libro? Volete leggerlo? Insomma, ditemi tutto ciò che vi pare riguardo al libro! ù.ù Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani, qualora vi andasse! Buona giornata e buona settimana! :D
Ika.

Commenti

  1. Per questa puntata la pensiamo uguale uguale :D la prima originale mi piace moltissimo, ma la più bella è quella ungherese! Non so se è l'immagine in sé, il font o le scarpe rosse, ma la trovo fantastica.. un libro con quella cover lo comprerei subitissimo xD
    La peggiore è quella italiana, molto anonima. Non conosco la trama quindi non so dire se sia adatta alla storia, ma esteticamente non mi dice proprio niente U.U

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan :3 menomale allora dai! :D per una volta la pensiamo allo stesso modo! XD

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo libro! Quella Italiana non mi piace proprio :/

    RispondiElimina
  4. AMO quella ungherese ♥♥ E in effetti quella italiana non dice assolutamente niente :(

    RispondiElimina
  5. Le originali e quella ungherese sono molto carine :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia :) eh si, non è granchè...
    Ciao Francy :) la pensiamo allo stesso modo, allora!^^
    Ciao Siannalyn :) è vero!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari