Cover Love #75

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi ho continuato a sistemare un po' la camera e non ho ancora terminato! Devo fare altro... ma per ora mi sono fermata! Insomma, volevo stare un po' al pc in compagnia del mio blog e dei video che guardo sempre, ogni volta che sono collegata xD Amo youtube.. magari potrei farvi una rubrica.. seguo più di 300 canali credo! XD Ma comunque finisco sempre per blaterare e blaterare di cose che magari non fanno per voi! Come vi sembra la nuova grafica? Spero vi piaccia... credo racchiuda un po' il mio stato d'animo! Detto questo vi lascio al post!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Novemila giorni e una sola notte di Jessica Brockmole






Cover Originali


Cover Catalana                               Cover Spagnola  
  


Cover Portoghese



Cover Tedesche



         Cover Olandese          



















Cover Francese                                             Cover Svedese
















Cover Polacca         Cover Ceca             












Cover Ungherese














Cover Italiana






Questa settimana le cover che ho trovato sono molte :D Vi chiedo scusa per l'impaginazione, ma non sono riuscita a fare meglio oggi -.- lasciate quindi correre, per favore!
Ora però passiamo alle cover... alcune sono davvero simili tra di loro e bè, ovviamente sarà difficile!
Parto dal presupposto che non ho letto il libro, per cui mi baserò solo su un fattore estetico! Non so decidermi bene ç__ç Mi piace quella italiana ma anche la terza originale... come scegliere?? Mmh, va bene, entrambi U.U Sono diverse eppure simili, quindi non mi so decidere >.< Accettate la mia scelta? :D
La cover che mi piace di meno è una tra le due tedesche... direi la prima tedesca è quella che meno mi fa impazzire!


Ed ecco le mie opinioni! Voi cosa mi dite? La pensate come me o credete che io sia pazza? :P Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione! :D Anche per quel che riguarda il libro in sè, se lo avete letto ^_^Insomma, tocca a voi!! Fatemi sapere tutto ciò che vi va^^ Noi ci sentiamo domani! Buona giornata e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Quella italiana è davvero meravigliosa *--* dai che stiamo migliorando con la scelta delle cover XD

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Ika, eccomi finalmente!
    Allora alloooora, prima di tutto: IO ADORO IL TUO ANGOLINO! *^*
    E, tornando all'argomento del post, confesso di essere in crisi. Mi piace la seconda originale, quella catalana/olandese/spagnola/svedese (si somigliano troppo), quella francese e, infine, la cover italiana! OMG, mi piacciono quasi tutte! XD

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo sia l'italiana che l'ungherese, anche se sono molto diverse :)

    RispondiElimina
  4. Non ho letto il libro e anche io mi baso sull'estetica.
    La cover catalana e quella italiana sono quelle che preferisco e concordo con te, la prima tedesca è quella che mi piace meno.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia^^ Anche quella è molto bella! :D
    Cia Francy! ahaha eh si! xD
    Ciao Krissi :D grazie mille *_____* è vero.. è difficile la scelta!!! XD
    Ciao Sfogliando la vita :) quella ungherese piaceva anche a me quando l'ho vista, poi ho optato per altro!
    Ciao GioiaLand :) vedo che la pensi come me! :)

    RispondiElimina
  6. ciao
    non conosco questo libro.
    La più brutta la prima tedesca.
    La più bella la seconda originale.

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby! Grazie per aver detto la tua opinione! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari