Did, Do, Will #67

Buona sera Dreamers! Come state?
Oggi non sono riuscita a collegarmi prima di adesso >.< dovevo collegarmi ma non ce l'ho fatta.. sono dovuta uscire con i miei, poi sono dovuta andare da mia zia e tra un cosa e l'altra siamo tornati ora a casa e ancora non ho cenato! xD
Inutile dire che ho fame, no? :P  Voi come avete passato questa domenica? Pronti a cominciare una nuova settimana? Ecco il post :)

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato solamente I love shopping con mia sorella di Sophie Kinsella ç_ç però l'ho trovato davvero molto molto carino! :D Ne parlerò in seguito, ovviamente :D




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Storia di una ladra di Libri di Markus Zusak. L'ho iniziato da poco ma mi sta già piacendo molto! :D



Cosa pensi leggerai?
Se termino il libro in lettura presto, leggerò Come lacrime nella pioggia di Sofia Domino, altrimenti non so, perchè prenderò qualcosa in biblioteca!




Ok, questo è tutto! Ultimamente non sto leggendo molto, ma ora che mia madre è a casa dopo l'operazione sto spesso con lei a guardare ricette o a scrivere o ad aiutarla a fare altro xD Mi dispiace dirle di no... solitamente è fuori per il lavoro e quindi ora sto tanto tempo con lei... spero di avere più tempo la prossima settimana magari! Perchè leggere tanto mi manca un sacco! Adesso aspetto i vostri commenti riguardo la mia settimana, riguardo i libri che ho nominato! Li avete letti o li conoscete? Inoltre, com'è andata la vostra settimana? Quali sono state le vostre letture? Lasciatemi tutti i commenti che volete ^^ Mi fanno solo che piacere! Buona domenica e a domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari