Cover Love #72

Buon giorno e buon lunedì! Come va?
Oggi in qualsiasi caso (sia se tutto va bene, sia se non) non penso di potermi collegare al pc o almeno non tanto per poter creare dei post, quindi, quelli che vedete sono già stati creati da qualche giorno! Spero non vi dispiaccia, ma credo anche che voi la differenza non la noterete, quindi potevo anche non dirlo e fare finta di nulla... mi dispiace per tutti i miei lettori, riconosco che delle volte mi lascio andare a delle frasi che non hanno senso o.O e mi chiedo anche perchè io decida di lasciarle e non di cancellarle, cercando di sembrare più normale. Ok, basta, promesso! Ecco il post!





Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Stargazer di Claudia Gray












Cover Originali







                         Cover Polacca                               Cover Tedesca






Cover Francese         Cover Spagnola                   Cover Catalana





Cover Italiana



Ed ecco qui le cover che sono riuscita a trovare per voi :3 
Non sono tantissime, ma va bene lo stesso così, no? ù.ù 
Uffi, sono indecisissima >.< Mi piace tantissimo la cover italiana e anche quella tedesca, che trovo molto delicata. Ok, scelgo quella italiana ù.ù Mi piace molto, lo stile della scritta, quel fiore sotto, i colori utilizzati. L'unica pecca è la ragazza... mora >.<
La cover che mi piace di meno è quella spagnola. Solitamente il contrasto rosso/nero mi piace, ma questa volta non è così >.< perchè non mi piace lo stile della scrittura, non mi piacciono le sfumature... in realtà non so bene cosa sia, però non mi convince!


Voi cosa dite? Siete d'accordo con me? Quale cover decretereste come migliore e quale come peggiore? Aspetto, al solito, le vostre opinioni al riguardo, qualora vi andasse di lasciarle, ovviamente ù.ù Noi ci sentiamo domani! Buona giornata a tutti!
Ika.

Commenti

  1. Mi piace molto la cover catalana. Non so perchè...

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika..... ancora devo leggere quasta serie .. uffa!!!
    ma la migliore secondo me è quella Catalana.. mi piace lo specchio.. la peggiore ummm forse quella originale!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Io detesto le cover di questa serie.. o meglio, odio il fatto che nonostante Bianca abbia i capelli rossi su tutte le cover ci sia una ragazza con i capelli neri.. non mi è mai andata giù ç___ç
    Per la più bella voto senza dubbio quella catalana, è molto gotica ma semplice e l'abbinamento di rosso e nero mi piace proprio!
    Per la più brutta dire che se la battono quella originale e quelle blu (italiana, polacca, francese)

    RispondiElimina
  4. Ciao^^ grazie per la tua opinione! :)

    Ciao Martina :) Anch'io, non preoccuparti xD almeno, ancora devo leggere l'ultimo romanzo che è una sorta di spin-off! un bacio a te!

    Ciao Rowan! Ricordo che lo dici sempre che le odi a causa dei capelli! Stavolta abbiamo opinioni un po' diverse! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari