Top Ten Tuesday #82

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho freddo e infatti ho appena messo un giacchetto, ma questo cosa può interessare a voi? XD Ieri sono stata a lavoro con mia madre, non è andata male ma ovviamente l'ansia c'è sempre xD Ho troppa paura di combinare casini, soprattutto se questa cosa andrà avanti per un po' di tempo... perchè insomma, sentirsi spaesati all'inizio è normale, ma dopo un po' di tempo direi proprio di no xD Solo che, nel mio caso, è così! Sono una catastrofe ambulante, lo ammetto! Va bene, adesso vi lascio al post così la smetto di chiacchierare a vanvera!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books On My Fall TBR (Top Ten libri nella mia TBR autunnale)










 

  



Questi sono i 10 libri che spero di leggere durante questa stagione! Ovviamente ho messo il verbo "spero" perchè mi conosco troppo bene xD Sono molto istintiva per quanto riguarda le letture, mi baso molto su come mi sento in quel momento, quindi questi sono quelli che mi piacerebbe leggere, ma chissà quali riuscirò a leggere realmente e quali invece no xD Ma va bene così.. penso che le letture dovrebbero essere fatte proprio in questo modo, perchè si sceglie ciò di cui si ha bisogno e non qualcosa di obbligato! ^^ Allora, voi cosa pensate di questi libri? Quali libri, invece, sperate di leggere voi? Fatemi sapere, sono davvero curiosa! :D
Noi ci sentiamo domani, un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Io adoro la Oliver e la Kinsella quindi non posso che appoggiare le tue scelte! Poi curioserò i tuoi pareri quando li leggerai! :)
    Io ho un sacco di libri da voler leggere ma sono eternamente indecisa su quali comprare per primi e soprattutto su quale iniziare a leggere! Per il momento sto leggendo Firebird, dopodichè se sarò in vena darò un'occhiata al tanto acclamato Deathdate altrimenti mi butterò su qualche libro drammatico.

    RispondiElimina
  2. 'I dolori del giovane Werther' è ... Non posso descriverlo, è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sophia! Ti capisco perfettamente! Anch'io per scegliere ci ho messo troppo! XD
    Ciao Ilenia, lo so, infatti non vedo l'ora di leggerlo *w*

    RispondiElimina
  4. Abbiamo tantissimi libri in comune in lista! Soprattutto, io devo leggere Chaos e voglio farlo durante questo autunno :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari