#7 My Favourite Tv Series!

Buon pomeriggio! Come state?
Qui inizia a fare freschetto, ma non so nemmeno se anche ieri ve l'ho detto xD Adoro questo clima anche se soffro tantissimo il freddo, sono strana e mi piace esserlo xD Mentre vi scrivo il post sto preparando il video di Jake a Venezia.. non so ancora quando ne parlerò sul blog perchè penso di dover fare un post chilometrico per potervi esprimere le mie emozioni, ma prima o poi arriverà, questo è certo! Oggi, inoltre, i miei festeggiano 27 anni di matrimonio quindi il dolce è assicurato :P ora vi lascio al post :3


My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)






Diario di una nerd superstar (Awkward) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 19 luglio 2011 su MTV.

In lingua italiana viene trasmessa dal 7 febbraio 2012 da MTV Italia[1] ed è visibile anche su internet on demand sul sito di MTV Italia, e sull'app di MTV.
Nell'ottobre 2014, MTV annuncia che verrà prodotta una quinta stagione e sarà quella finale.

La serie ha per protagonista l'adolescente Jenna Hamilton e delle vicende riguardanti la famiglia, la scuola, gli amici e i fidanzati.



Da quanto seguo questa serie? Dal 2012 xD All'epoca seguivo tantissimo MTV, ogni programma aveva sicuramente la mia approvazione e, un giorno, vidi la pubblicità di questa serie. Inutile dire che l'ho iniziata e mi è piaciuta no? XD La trovo simpatica, sincera, ben realizzata, e ottima per passare una ventina di minuti in spensieratezza! Ora sto seguendo l'ultima serie su Sky e non sapete quanto mi spiace che sia l'ultima :( Mi mancheranno un sacco tutti i personaggi che la compongono! Comunque mi piacciono un po' tutti... credo che senza uno di questi la serie non sarebbe la stessa! Per chi tifo? Assolutamente Jenna e Matty! DEVONO stare insieme!




Hellcats è una serie televisiva a tema adolescenziale statunitense ambientata nel mondo delle cheerleader, che va in onda dall'8 settembre 2010 sul network The CW. La serie è ideata da Kevin Murphy, prodotta da Tom Welling e basata sul libro Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders della giornalista Kate Torgovnick.
Il 17 maggio 2011 la serie è stata ufficialmente cancellata dalla The CW, dopo la produzione di una sola stagione.

In Italia è stata trasmessa dal 26 luglio 2011 da Mya, canale della piattaforma Mediaset Premium. In chiaro, invece, è stata trasmessa dal 20 agosto 2012 da Italia 1.

Marti è una giovane studentessa della facoltà di legge con un passato da ginnasta. Quando i tagli al budget scolastico e la costante noncuranza della madre le fanno perdere la borsa di studio, si unisce agli Hellcats, la squadra di cheerleader del college che compete a livello agonistico, per cercare di riottenerla.


Come ho conosciuto la serie? Come sopra, seguivo molto anche La5 come canale.. lo seguo tutt'ora perchè mi piace, fa dei programmi e dei film molto carini ^^ Anyway non è stata tra le mie serie preferite, si tratta di una cosa carina, forse un po' adolescenziale che però non mi ha lasciato molto. In effetti, se non sbaglio, solo nelle ultime puntate iniziava a piacermi ed ero incuriosita dalla storia! Proprio per questo non vi so dire i miei personaggi preferiti, troppo poco scavati e "concreti".



Per questa puntata è tutto! :D Allora, conoscete queste due serie? Probabilmente, almeno in Italia, non sono così tanto famose! Quindi, spero di avervi dato nuovi spunti! Personalmente amo scoprire nuove serie, amo trovarne di sconosciute, che conosco solo io e poche persone! Sono l'unica? Io sono sempre alla ricerca di qualcosa da guardare anche se ammetto che la mia lista è luuuunga anche per quanto riguarda le serie -.- sono una pessima persona, lo so ç_ç Ok, detto questo aspetto le vostre opinioni :D Se vi va di lasciare un commento io ne sarei davvero contenta! :D Ora vi saluto e vi invito a tornare domani^^
Ika.

Commenti

  1. diario di una nerd superstar è piaciuta tanto anche a me.. non vedo l'ora di vedere la prossima stagione..

    RispondiElimina
  2. ciao Crippe!^^ si è troppo carina come serie! :3

    RispondiElimina
  3. ciao
    buon fine settimana. Non conosco queste serie tv.

    RispondiElimina
  4. Diario di una nerd superstar mi piaceva tanto, peccato che tempo fa mi sono fermata ad una puntata e non ho continuato più :c mi piacerebbe rivederla..mi sa che la comincio da capo!

    RispondiElimina
  5. Uhhh anche io guardo Diario di una nerd, è divertente e originale! Hellcats invece non l'ho mai sentito, però la trama mi incuriosisce un sacco. Peccato che l'abbiano cancellato!
    Lo voglio vedere per pura curiosità! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby! :D Spero di averti fatto conoscere qualcosa che ti piaceva!
    Ciao Giusy! Si dai, è sempre carinissimo *w*
    Ciao Sophia!anch'io vorrei riguardarlo Hellcats perchè l'ho seguito poco e niente!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ika! Diario di una nerd l'ho seguito per un pò, poi l'ho perso per strada... comunque la mia stagione preferita rimane la prima, poi diventa troppo strano per i miei gusti XD

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa! :D capito, bè mi spiace.. io continuo ad adorarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari