Did, Do, Will #92

Buon pomeriggio! Sono super di corsa perchè devo scappare a vedere la partita della Roma, ma prima volevo scrivere il post per lasciarvelo e avere poi la possibilità di collegarmi con calma una volta terminata! Allora cosa vi posso raccontare?
Ieri sono stata a Palazzo Farnese, non è stata una visita molto lunga, è vero, ma ne è valsa la pena! Mi è piaciuto molto come palazzo e, se vi può interessare, penso che prima o poi ve ne parlerò! Devo continuare con le bellezze della mia città, per cui ve ne parlerò, ma non so tra quanto xD Ok, detto questo scappo e vi lascio al post! :D



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Ho finito di leggere La casa delle sorelle di Charlotte Link. E' stata una lettura abbastanza lunga ma non mi è proprio pesata! Anzi, si è rivelato un libro molto molto interessante! Ve ne parlerò! :D




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Ogni giorno della mia vita di Nicholas Sparks. L'ho cominciato da così poco tempo che non so dirvi se mi piace o meno!




Cosa pensi leggerai?
Come ogni volta questa domanda è traumatica ù.ù Che leggo? Vorrei continuare con la serie e leggere Sulle ali di un angelo di Becca Fitpatrick; oppure leggere qualche libro di autori emergenti come Cuore Meccanico o Araba Fenice. Che mi consigliate?
 




Questo quindi è tutto! :D Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture e quando succede così sono contenta ù.ù Ma dai? Altrimenti perchè leggere? xD Lo so, i miei discorsi sono sempre molto utili e soprattutto intelligenti e colti! XD Mi piace essere realmente quella che sono anche sul blog, per cui è per questo che i miei iscritti non sono così tanti xD Magari le persone vorrebbero più "serietà", ma che posso farci? Sono fatta così xD Magari proverò ad essere un po' meno così... Vedremo xD Va bene, adesso aspetto i vostri pareri riguardo le mie letture ma anche riguardo ciò che state leggendo voi! :D Fatemi sapere! Un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. 'Araba Fenice' l'ho segnalato ieri! Più guardo quella cover, più sono affascinata!
    Per il resto mi ispira quello di Becca (non scrivo il cognome perché, perdinci, è troppo difficile per me ahahha).
    Mia mamma ultimamente sta entrando in fissa con Sparks. Io ho letto due suoi libri e li ho trovati carini, ma troppo smielati per i miei gusti!!

    RispondiElimina
  2. La casa delle sorelle continua a incuriosirmi, mentre quello di Sparks mi manca proprio. Io negli ultimi giorni ho ripreso le letture rosa e se pensavo di essermi un po' disintossicata mi sbagliavo proprio ho letto due libri d'un fiato, Prendimi per mano e Il mio cuore e altri buchi neri, ora inizierò probabilmente Firebird. Speriamo mi soddisfi anche questo! :)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che negli ultimi mesi anche io sto facendo delle belle letture.. con le CE chiuse ho potuto dedicarmi di più ai libri che avevo comprato e, potendo scegliere le letture in base all'umore, ho "azzeccato" meglio i romanzi :)
    Io ho terminato "Il mio cuore e altri buchi neri", che ho davvero amato, anche se ammetto che il mio giudizio è molto di parte.. non riesco a rimanere indifferente ai libri che trattano temi difficili, specie se li ho vissuti da vicino. Adesso sto leggendo "Ash", di Malinda Lo, un retelling di Cenerentola in chiave fiabesca.. non è male, ma la parte fantastica è parecchio confusa e mi ricorda un po' Alice nel paese delle meraviglie, che io appunto odio per via del caos che regna. Non so ancora cosa leggerò dopo ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia! :D Si, Araba fenice ispira tanto anche me, spero di leggerlo presto... chissà! :D A me Nicholas Sparks piace, so che sono cose che non accadrebbero mai nella vita reale, ma per questo mi rilassano molto :3

    Io come lettura te la consiglio proprio, Sophia! Mi è piaciuto molto! :D Spero anche le altre letture andranno bene allora :3

    Ciao Rowan! Menomale dai! :D Oh Ash non lo conosco ma penso potrebbe piacermi allora *w* spero ne parlerai sul tuo blog così da poter scoprire qualcosa di più!

    RispondiElimina
  5. Certo, sarà una delle prime recensioni di ottobre, quella di Ash :) ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari