Cover Love #98

Buona sera! Ebbene si, anche se con un po' di ritardo, eccomi col post del lunedì ù.ù
Vi mancavo? Non penso vi siate accorti di questo ritardo, ma io ci tengo lo stesso ad esserci ogni giorno, o almeno a provarci!
Allora, cosa vi dico? Sto scaricando tutti i video di Jake a Venezia perchè si, non posso permettermi di perderli ù.ù inoltre, oggi pomeriggio sono stata in biblioteca e ho preso due libri che spero mi piaceranno! Almeno dalla trama i presupposti sono buoni! Voi cosa mi raccontate? Ecco il post! :D

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Quattro gemelle indiavolate di Tom Sharpe



Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Francesi






Cover Tedesca



Cover Italiana



Ed eccovi le cover! Questa volta ne ho trovate abbastanza dai, per cui sono abbastanza soddisfatta di me stessa ù.ù Sinceramente nessuna di queste cover mi fa impazzire, le trovo tutte un po' così... non fanno affatto al caso mio! Trovo molto carina la copertina tedesca, ma anche quella spagnola! Però, se devo sceglierne solo una, direi quella originale. Forse perchè è quella da cui è nato tutto, forse i colori.. non so, scelgo quella!
Le copertine che mi piacciono di meno sono tutte quelle francesi, ma dovendone nominare una, dico la seconda. Non le trovo per niente carine >.<



Quindi ora tocca a voi! La pensate come me? Pensate che io non abbia tutte le rotelle al loro posto? Lasciatemi le vostre opinioni, anche sulla trama del libro, se lo avete letto! A me è stato regalato e purtroppo non mi è piaciuto granchè! Ho anche appena scoperto che questo sarebbe il 4 di una serie, quindi potrebbe essere anche questo! Vi chiedo anche scusa per il ritardo col quale pubblico il post, non sono riuscita a farlo prima! Ora vi saluto e aspetto i vostri commentini! :3 buona cena!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari