Cover Love #99

Buon pomeriggio! Come state? *w*
Allora, oggi sono contenta perchè.... vado FINALMENTE a vedere SOUTHPAW! E' uscito il 2 settembre, quando io ero a Venezia, e ancora oggi non l'ho visto! Ma vi sembra normale? -.- Per fortuna oggi non dovrebbero esserci intoppi, e proprio quando vedete questo post, dovrei essere on the go per il cinema! XD Speriamo non mi deluda... ho così tante aspettative! Voi lo avete visto, per caso? Ok, ora la smetto e vi lascio al post dai! Com'è andato il vostro primo giorno di scuola?

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Away. Il nostro amore oltre il tempo di Tamara Ireland Stone




Cover Originale


     Cover Inglese                             Cover Spagnola



Cover Rumena


Cover Italiana



Ecco qui le cover che ho trovato in giro per il web! Spero vadano bene ù.ù Io sono abbastanza soddisfatta dai! :D Sapete che sono indecisa sulla migliore? Trovo carina quella originale e quindi anche quella spagnola, l'inglese anche non è male, quindi si dai, scelgo la cover italiana. Non c'è un motivo preciso, semplicemente per una volta voglio anche scegliere quella italiana xD Sono strana lo so ù.ù
Di conseguenza, quella che mi piace di meno è la cover rumena. Non mi piace il soggetto, l'impaginazione e il font utilizzato. Non mi convince proprio!


Bene, per cui ora tocca a voi ù.ù Cosa ne pensate di queste copertine? La pensate come me o no? Questa volta sono quasi sicura che voi non avete i miei gusti. Ci sono cover davvero carine stavolta per cui scegliere è stato difficile ù.ù Solo per me è così? Va bene, la finisco XD aspetto le vostre opinioni al riguardo! Se vi va, ditemi anche cosa pensate del libro. Io non l'ho ancora letto, ma ho letto il primo quindi dovrei completare questa duologia! Vi saluto, a domani!
Ika.

Commenti

  1. Mi piacciono sia quella Italiana che quella Inglese, per quanto io non vada matta per tutte queste persone in copertina!
    Forse apprezzo leggermente più quella inglese proprio perché è un pò cartoon! Invece di quella italiana adoro i colori!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i toni caldi della copertina originale ma forse preferisco quella inglese perchè con le persone in ombra lascia un pò di "mistero" ; concordo con te con la peggiore , quella rumena la trovo un pò fredda

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia! :D Anch'io ero tanto indecisa tra l'inglese e l'italiana!
    Ciao Irene :) si, quella rumena non mi piace proprio :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari