Top Ten Tuesday #79

Buon pomeriggio! How are you?
Oggi, se tutto va secondo i piani, è il mio primo giorno a Venezia!!!! :D Speriamo sia andato tutto per il meglio, speriamo il viaggio sia andato bene e che, in questo momento, sarò già perlustrando la zona alla ricerca di cose da fotografare a più non posso! Voi cosa mi dite? Com'è iniziato il vostro mese? Spero vada bene e lo stesso lo auguro a me stessa xD (Si, sto scrivendo il post un po' in anticipo, ma non voglio lasciarvi a secco ù.ù) ecco il post :D

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Characters You Just Didn't Click With (Dieci personaggi con i quali non sono entrata in sintonia)




Ho tradotto un po' a modo mio, non sono così sicura che il significato sia questo qui >.< Per cui, se così non fosse, recupererò poi la categoria!
Finirei però per nominare solo i cattivi, per cui parlerò anche di quei personaggi carini, dolci, ma con cui non mi metterei mai perchè vedrei solo come amici o che reputo troppo perfettini... xD Non mi so spiegare! Oltre a parlare dei personaggi che non sopportavo xD




EDWARD CULLEN - Twilight saga



COLE ST. CLAIRE - I lupi di Mercy Falls serie







 

ANASTASIA STEELE - Serie 50 Sfumature



MADAME BOVARY - Madame Bovary







 
NASTEN'KA - Le notti bianche



Rosine Kampf Il Ballo







REB - Alis Grave Nil


TERESA - The Maze Runner serie






NORA - Serie Hush Hush


ANNA KARENINA - Anna Karenina







Ecco qui i personaggi con cui non sono entrata molto in sintonia! Ovviamente i primi due sono bonus, ovvero personaggi che adoro, ma con il quale non sarebbe potuto probabilmente nascere nulla ù.ù diciamo che li ho inseriti solo perchè non avevo idea di quali altri inserire senza essere troppo banale! E' stato difficile, sapete? Voi quali personaggi avreste nominato nella vostra classifica? Qualcuno dei miei è forse anche vostro? Lasciatemi i vostri commenti, sarò felice di leggere i vostri parerie e di confrontarmi con voi! Magari, anzi sicuramente, ho dimenticato qualcuno! Va bene, vi saluto... a più tardi con la recap! :D
Ika.

Commenti

  1. Sì il senso di questa Top Ten era di elencare 10 personaggi con cui non c'è stata intesa, quindi ci siamo :)
    Nora non è piaciuta granché nemmeno a me, di Ana non parliamo neanche xD Edward però mi è sempre piaciuto ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan! :D menomale :3 si, in effetti Edward l'ho adorato, l'ho inserito solo perchè non rientra nei miei gusti, ma lo adoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari