Top Ten Tuesday #81

Buon pomeriggio a tutti! Come va? :3
Finalmente ieri ho visto Southpaw *-* che dire? Non mi è piaciuto quanto mi aspettavo, ma Jake è stato fantastico... Anyway, penso ci farò una puntata di Into the Movies quindi non vi svelo altro! :D Stessa cosa per Tracers, che invece ho visto ieri sera :D Voi cosa mi raccontate? Ci sono film che aspettate con trepidazione? Io assolutamente si! Tra quelli che mi vengono in mente ci sono Magic Mike XXL, Everest, We are your friend e The scorch trials! Quanto dovrò spendere in questi mesi al cinema? xD Bene, ora vi lascio al post :)

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: FREEBIE -- your choice! 





Quindi ho scelto: Top ten Covers dei libri To-Read su GoodReads

 

  

 

  



Ok, cercare le cover è una delle cose che mi piace di più! Amo trovare cover bellissime (almeno per quanto riguarda i miei gusti) perchè gli occhi anche vogliono la loro parte, no? Ci sarebbero state tantissime altre cover da mettere, ma queste sono le prime dieci che mi hanno colpita tra i libri che ho in lista da leggere su Goodreads! Ma quanto amo quel sito? xD Ringrazio Blogger per avermelo fatto conoscere ù.ù Ovviamente non ho ancora letto nessuno di questi libri -.- ma non vedo ASSOLUTAMENTE l'ora! Aspetto i vostri commenti riguardo le cover e i libri! Anzi, se vi va, lasciatemi anche la vostra top ten di cover nella vostra WL su Goodreads! Non è una richiesta semplice, lo so xD Ora vi lascio, ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari