#29 The Courtship Book Tag! + 2 anni insieme!

Buon pomeriggio a tutti! Sono tornata...Perchè? Come sapete, oppure no, oggi il mio blog compie 2 anni!
Ma ci credete? 2 anni che ho deciso di aprire questo angolino, 730 giorni passati insieme. Ok, forse saranno un po' di meno, ma ho cercato sempre di essere presente ogni giorno, qualche volta anche con più di un post! E, come vi avevo preannunciato ieri, non sono riuscita ad organizzare nulla per ringraziarvi :( Perchè si, DEVO RINGRAZIARVI.
Se non fosse stato per voi, per i vostri commenti, per i vostri tag, a quest'ora il mio blog sarebbe già morto, sparito in un cumulo di nebbia, finito nel dimenticatoio. Non sono una persona che prosegue tanto ciò che inizia, ma stavolta sta procedendo bene. Il blog, questo angolino, mi fa stare bene, mi fa sentire felice e sono davvero contenta di aver preso la decisione di aprirlo. Ho scelto io di aprirlo proprio in questa giornata perchè volevo che la data non fosse scontata, non fosse una data a caso. Il 17 è un numero che adoro e ho aspettato settembre perchè questo mese segna l'inizio dell'anno "lavorativo". Io mi scuso nuovamente se non sono riuscita a programmare nulla di speciale, ma tra Venezia (e i miei feelings) e tutto il resto non ho fatto nulla. Vi chiedo di nuovo scusa! :( Vi meritereste un monte di gelato! U.U Per cui GRAZIE DI CUORE, Siete diventati parte della mia vita!

Come ogni mese, per festeggiare, vi lascio ad un tag ^_^

Le dieci domande che lo compongono rappresentano altrettante fasi del corteggiamento, in questo caso declinato in versione letteraria.
E quindi, per riprenderci dallo shock di essere nuovamente al lavoro dopo le vacanze estive, niente di meglio che un bel tag!
Sono stata taggata da Alexis Kami de La Tartaruga di Muove (e lo trovate QUI)

THE COURTSHIP BOOK TAG




FASE 1-ATTRAZIONE INIZIALE-
UN LIBRO CHE HAI COMPRATO PER LA COVER



FASE 2-PRIME IMPRESSIONI-
UN LIBRO CHE HAI COMPRATO PER VIA DELLA TRAMA



FASE 3-SWEET TALK-
UN LIBRO SCRITTO BENISSIMO



FASE 4-PRIMO APPUNTAMENTO-
IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE CHE TI HA FATTO VENIRE VOGLIA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DELL'INTERA SAGA



FASE 5-TELEFONATE A TARDA NOTTE-
UN LIBRO CHE TI HA TENUTA SVEGLIA TUTTA LA NOTTE


FASE 6-SEMPRE NELLA MIA MENTE-
UN LIBRO AL QUALE NON PUOI SMETTERE DI PENSARE



FASE 7-GETTING PHYSICAL-
UN LIBRO CHE AMI PER IL MODO IN CUI TI FA SENTIRE



FASE 8-INCONTRARE I GENITORI-
UN LIBRO CHE DESIDERERESTI RACCOMANDARE AI GENITORI E AGLI AMICI



FASE 9-PENSARE AL FUTURO-
UN LIBRO O UNA SERIE CHE SAI RILEGGERAI PIU VOLTE NEL FUTURO




FASE 10-CONDIVIDI L' AMORE
E ora chi taggo? Ok, opto per i soliti xD Dato che si tratta di un anniversario, mi sembra giusto taggare loro! <3
Divoratori di Libri
Libri di Cristallo
Libri per vivere
Flowerstardust
NeverSayBook
Ombre Angeliche
...Chiunque stia leggendo il post!

Spero tanto che questo tag vi abbia fatto piacere! :D Io mi sono divertita un sacco a rispondere alle varie domande... si tratta di un tag particolare e carinissimo! Almeno secondo il mio modesto parere ù.ù Poi adoro l'innamoramento, la corte... ma lo sapete perfettamente dopo tutto questo tempo! :D Se non siete stati taggati da me, ma volete farlo, ritenetevi taggati! Oggi festeggiamo insieme i 2 anni del mio angolino, quindi sono tutti ben accetti! <3 Fatemi sapere cosa pensate di questo tag e anche delle mie risposte, se vi va! :D GRAZIE PER ESSERCI! E scusate se non ho organizzato nulla ç_ç Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. innanzitutto auguri per questo traguardo.. non è tanto che ti seguo però adoro il tuo bog, si è capito no?

    RispondiElimina
  2. Augurissimi al tuo blog!!! *___*
    Montagne di gelato virtuale per tutti!!! Gnam! XD
    Tag carinissimo lo voglio replicare al più presto! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver risposto al tag! E augurissimi per il tuo blog!!*__* dovrei iniziare anche io a leggere shiver, moltissimi ne parlano e mi sono incuriosita!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri Ikaaaa!!! Due anni sono un bellissimo traguardo :3 Un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. Il tag lo feci anche io, ma più che su quello ora voglio dire qualcosa su questi due anni.
    Sono una delle prime ad averti seguito, ti ho vista crescere nel tuo angolino, diventare sempre più brava e tirare fuori idee originali, rubriche e letture a me quasi sconosciute e che mi hai aiutata a scovare.
    Che dire, tanti auguri!

    RispondiElimina
  6. Ika tanti auguri per il tuo traguardo *-*

    RispondiElimina
  7. Ciao crippe! Ma graaaaaaazie <3

    Ciao Sophia! Si, gelato per tutti!! Verrò a leggere le tue risposte appena lo farai! :D

    Ciao Alexis! Grazie, si dovresti!!

    Ciao Rosa, si è vero... grazie! <3

    Ciao Ilenia! <3 Ti ho taggata per niente allora ç_ç ma grazie!!! Sei una delle più "assidue" e non posso non ringraziarti! Vorrei regalare qualcosa a tutti voi ç_ç

    Ciao Glimmer! Grazie! *-*

    RispondiElimina
  8. Ciao Ika!! Augurissimi al tuo blog! Che magnifico traguardo *__*
    Sono appena tornata da una pausa che mi ero presa dalla blogosfera, ed ero passata per salutarti, e sono felice di essere capitata proprio in questo giorno speciale!
    Questo tag lo sto vedendo spesso in giro ultimamente, penso proprio che lo farò. La corsa delle onde è uno dei miei libri preferiti in assoluto, concordo decisamente con la scelta!! *-*

    RispondiElimina
  9. Ciao Giada! Grazieeee!! Si, ho visto che sei tornata e anch'io sono molto contenta di rivederti! ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Ika! Penso di essere stata una delle prime a seguirti, e continuo a ribadire che il tuo angolino, anche se un po' meno conosciuto rispetto ad altri, resta uno dei miei preferiti ♥ ti faccio mille auguri per questi 2 anni insieme e spero che siano solo l'inizio di una luuunghissima serie di blogversari :D

    RispondiElimina
  11. Ciao Rowan! ow grazie *-* non sai che piacere leggere queste parole... valgono più di 1000 iscritti!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri Ika!!! Sono felice di vedere che il tuo impegno è ricompensato :D Questo tag é davvero simpatico, se riesco lo faccio oggi ^^

    RispondiElimina
  13. Ciao Ika ♥ Scusa se commento ora, ma è stata una settimana impegnativa e mi sto mettendo un attimino davanti al computer soltanto adesso. Comunque tantissimi auguri ♥ sei stata una delle mie prime follower e sono felice del traguardo raggiunto dal tuo blog!
    Grazie per il tag, spero proprio di farlo appena ho un po' di tempo :D

    RispondiElimina
  14. Ciao Giusy! Non preoccuparti :£ grazie di cuore!!! :D verrò sicuramente a curiosare :D

    Ciao Robby! Grazie! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari