Cover Love #101

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero vada tutto bene
Allora cosa mi dite di bello?
Io oggi pomeriggio starò con i miei cuginetti ad aiutare mia zia :) Spesso durante l'autunno, l'inverno e la primavera ciò succede, ma ormai lo saprete perchè ve lo dico sempre xD Cosa raccontarvi di nuovo? Non ho idee... Non ci sono novità ç_ç Quindi niente, eviterò inutili chiacchiere futili per lasciarvi direttamente al post, è meglio così, no? :P Eccolo qui!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il nostro infinito momento di Lauren Myracle





Cover Originali



Cover Italiana



Le cover che ho trovato sono solo 3 :( credevo ce ne sarebbero state molte altre e invece sbagliavo alla grande!
Forse la risposta alla domanda qual'è la migliore e quale la peggiore è un po' scontata o sbaglio? XD Anzi, scegliere la più bella sembra un bel po' difficile >.< Ovviamente la mia indecisione è tra le due originali, che reputo davvero davvero belle *w* Sono troppo indecisa, ma dico la prima cover, forse perchè la trovo più particolare grazie al modo in cui è impaginata e al font utilizzato :) Il soggetto è simile per entrambe, ma si dai, diciamo la prima che è anche meno ordinaria!
Di conseguenza, la peggiore è quella italiana. Non trovo abbia chissà cosa di particolare, e rispetto alle altre due è pessima. Se non avessi un termine di paragone come quello, magari non sarebbe così male!



Bene, ora aspetto i vostri commenti al riguardo! Cosa pensate di queste cover? Io credo che stavolta non ci saranno grandi sorprese nei confronti della vostra opinione! Oppure sono strana io e la penserete tutti totalmente in modo diverso da me ù.ù Va bene, quindi adesso tocca a voi, sperando vi vada di condividere con me le vostre idee! ^^ Vi auguro una buona giornata! Ci sentiamo domani, qualora vi vada di tornare sul mio angolino! :D
Ika.

Commenti

  1. Quella italiana non è che fa schifo, qualcosa di più!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, senza dubbio la più bella è l'originale a sinistra!!

    RispondiElimina
  3. Le due originali mi piacciono parecchio! :)

    RispondiElimina
  4. Concordo con te sulla peggiore e la migliore , la prima originale dà più il senso di "spazio infinito"

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia! Per me non ha nulla di speciale!
    Ciao Gioia!^^ ene :D
    Si, Siannalyn, sono davvero belle!!
    Ciao Irene, ecco, mi hai tolto le parole di bocca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari