Did, Do, Will #91

Buon pomeriggio! :3 Come state?
Io ieri sera e stamattina ho mangiato tanto ç_ç qui a Roma c'è la giornata della Nutella e stamattina ci sono passata e ho preso una bella fetta di pane con la Nutella, appunto >.< Anche se la colazione l'avevo già fatta un paio d'ore prima a casa :S Ma potevo forse rifiutare? La Nutella non la mangio mai xD Poi sono passata a Porta Portese e ho fatto compere -.- ho preso 3 DVD (va bene che la spesa non è stata molta, ma devo risparmiare per il cinema ù.ù). Ok, la finisco e vi lascio al post xD

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald. Non mi è piaciuto quanto speravo anche se non è male!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La casa delle sorelle di Charlotte Link. Non ho letto quanto vorrei, è vero, perchè non ho avuto molto tempo, ma il poco che ho letto mi è bastato per dire che si tratta di una storia molto interessante!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò Ogni giorno della mia vita di Nicholas Sparks. Sapete che lo adoro come autore, per cui non potevo non prenderlo in biblioteca!




Per cui la settimana giunge qui al suo termine! E' passata già una settimana da quando sono tornata da Venezia o.O Ma vi rendete conto di quanto passi in fretta il tempo? Non è possibile sia così >.< Comunque lasciamo perdere che è meglio xD Cosa pensate delle mie letture? Io sono soddisfatta perchè sono tutti libri che volevo leggere, per cui va benissimo così :D Voi avete letto questi libri? Li conoscete? Cosa ne pensate? :) Penso anche che siano famosi, quindi sicuramente non vi ho fatto conoscere nulla di nuovo, ma fa nulla ^_^ Noi ci sentiamo domani! :D Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Bellissime scelte!
    La casa delle sorelle non lo conoscevo, se è una buona lettura ci farò un pensierino!
    Ci devi raccontare di Venezia, ma soprattutto aspetto di sapere la tua sul tanto criticato Johnnino visto che l'hai visto dal vivo! XD

    RispondiElimina
  2. Mmm che bella iniziativa la giornata della Nutella!! *_* E che bella Roma, è passato quasi un anno dalla mia ultima visita ma ci tornerei oggi stesso!!
    Dei libri che hai elencato ho letto solo Il grande Gatsby e mi è piaciuto molto, ora non mi resta che recuperare il film con Di Caprio, me ne hanno parlato benissimo! Tu lo hai visto??

    RispondiElimina
  3. Ciao Sophia! Per ora si :) ovvio che vi racconterò, ma non so ancora bene quando! XD

    Ciao Alexinedda! Io amo la mia città :) no ancora non l'ho visto ma ce l'ho in dvd pronto per essere guardato! Penso di recuperarlo prestissimo!

    RispondiElimina
  4. Giornata della Nutella... GIORNATA DELLA NUTELLA?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!!?!?!?

    RispondiElimina
  5. Io tempo fa sono stata ad un Nutella Party, una delle cose migliori della mia vita ahahaha xD sta mattina invece pancake con nutella preparati dal marito :D
    Tornando alle lettura, ho appena finito "Nemesi", un breve romanzo sugli zombie in formato eBook e non so ancora cosa inizierò adesso :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia! Si, cioè, ti davano una fetta di pane con la Nutella o un B-Ready però c'erano giochi ecc... prova a cercare sul web! :)

    Ciao Rowan! :D non puoi dirmi queste cose proprio oggi che ho deciso di rimettermi a dieta seriamente! XD comunque buono a sapersi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari