Did, Do, Will #93

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina sono andata a vedere Everest con mio padre *w* Nessuno voleva accompagnarmi e lui era l'unico che volesse vedere il film, per cui ne ho approfittato! Era tantissimo che non andavo a vedere qualche film con lui, quindi è stata una bella cosa, anche perchè il film si è rivelato molto bello... se volete ve ne posso parlare,  spero interessi a qualcuno! :D Allora voi cosa mi raccontate? Come avete passato questa domenica? Cosa farete di bello nel pomeriggio? Ora vi lascio al post :D

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho finito Ogni giorno della mia vita di Nicholas Sparks. Devo dire che mi ha lasciata un po' senza parole in quanto diversa rispetto al solito, eppure non mi ha colpito chissà quanto. Non è sicuramente tra i miei preferiti dell'autore. Inoltre ho letto Cuore Meccanico di Marco Locatelli. E' un racconto molto breve ma davvero carino! Non so se recensirlo insieme ad altri racconti brevi o no, ditemi voi se può interessarvi!
 




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Araba Fenice di Michele Sbriscia. Ho letto poco ma lo sto trovando davvero interessante e carino! :D Ve ne parlerò sicuramente, ma lo sapete già!



Cosa pensi leggerai?
Spero di leggere FINALMENTE Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick... è troppo tempo che rimando questa lettura e non va bene ù.ù




Bene, la settimana è giunta al termine e queste sono state le mie letture! Cosa ne pensate? Io sono abbastanza soddisfatta, dai! :D Ultimamente mi sto dando a letture interessanti e ne sono felice ù.ù Perchè leggere libri che non ci ispirano granchè quando ne ho un mondo in WL che aspettano solo di essere sfogliati, amati e letti da me? ù.ù Ovviamente ci saranno delle letture di cui sarò meno felice, ma va benissimo così', almeno quando leggerò qualcosa di migliore, l'amore che proverò sarà anche di più! XD Giusto? Ora aspetto i vostri commentini al riguardo, dai :D Sono curiosa di scoprire le vostre opinioni riguardo le mie letture e riguardo le vostre :D Quanti riguardo che dico -.- ok, aspetto voi! A domani!
Ika.

Commenti

  1. Io sto leggendo "Firebird-La caccia", di Claudia Gray, ma non so ancora cosa inizierò dopo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan! Oh mi ispira così tanto *w* sicuramente verrò a leggere la recensione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari