Top Ten Tuesday #83

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina sono andata a fare le analisi molto presto, quindi sono un po' assonnata xD Come "premio" mi sono mangiata un cornetto con la Nutella (tanto voi non lo dite a nessuno, no? :P), ho pensato che oggi fosse uno di quei giorni in cui lo potessi mangiare senza sentirmi troppo in colpa, ma mi ha ripagata facendomi sentire piena come un uovo fino a pranzo xD Non so perchè vi dico queste cose e mi metto in imbarazzo da sola, ma prendetemi per quella che sono xD Ora vi lascio al post, così la finisco con questi discorsi interessantissimi! XD


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books To Read If You Like This Super Popular Book/Author (dieci libri da leggere se ti piace questo super famoso libro/autore)



If you liked:   You may like: 



If you liked:  You may like:
 
       


If you Liked:  
You may like: 



If you Liked:  You may like: 



If you Liked:  You may like: 


If you Liked:  You may like: 





Questi sono i miei suggerimenti! Allora cosa mi dite di queste scelte? Pensate siano delle belle scelte o non le capite? Quali libri consigliereste tenendo conto dei miei? Quali altri libri consigliereste secondo le vostre letture, invece? Mi sono divertita un sacco nel fare questo post e ho cercato di inserire titoli, tra i suggerimenti, non troppo famosi, proprio per farvi scoprire qualcosa di nuovo! ^_^ Per quanto riguarda me, sono sempre contenta di trovare nuovi titoli da leggere, anche se di libri dei desideri sicuramente non ho la mancanza, anzi sono piena di letture che vorrei fare xD Ok, detto questo aspetto voi e i vostri commenti :3 ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Ho preso già da un po' "Le lettere segrete di Jo" ma non avendo letto Piccole donne (sì, credo di essere l'unica a non averlo ancora fatto!), non posso leggerlo per il momento! :/ Devo decidermi a iniziarlo! Non conoscevo "Il diario perduto di Jane Austen", sul blog ho iniziato una rubrica proprio su questa scrittrice e lo segno subito!
    Trovo perfetto l'abbinamento Romeo e Giulietta e Chelsea & James!!

    RispondiElimina
  2. Che carina questa top ten *.* mi piace quando si fanno i collegamenti tra libri e autori, si scoprono un sacco di romanzi!

    RispondiElimina
  3. Wow. Ma che bella quest Top Ten. Voglio assolutamente recuperare Chelsea e James e Le lettere segrete di Jo.

    RispondiElimina
  4. Allora mi sa che dovrò leggere il profumo del pane alla lavanda ♥ Thanks ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Gioia! Io nemmeno ho letto Piccole Donne ma ho letto benissimo il libro :) Bene, mi fa piacere *w* verrò a curiosare!
    Ciao Ancella! Grazie, si è vero!! :D
    Ciao :) si dai, te lo consiglio^^ poi ne parlerò anche sul blog! :3
    Ciao Francy, siiiii, io devo rileggerlo ma mi era piaciuto tanto *w*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari