Top Ten Tuesday #80

Buon pomeriggio a tutti! Come state??
Io sono ancora nel mood Venezia... dopo quasi una settimana dall'incontro ravvicinato con Jake ancora non mi sono ripresa... ieri una mia amica mi ha fatto notare che quando ne parlo divento tutta rossa -.- ma vi sembra normale essere messa così a 22 anni? Però è troppo importante e niente, va così ù.ù Voi cosa mi raccontate?
Io sono indietrissimo con i post -.- Non riesco a mettermi in paro come una volta perchè cerco foto di Jake, tornando al discorso xD Ok, vi lascio al post, è meglio!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Finished Series I Have YET to Finish (Dieci serie terminate che devo ANCORA finire)



















Ed ecco qui le prime 10 serie che mi sono venute in mente! Sono tuuuuuutte che non vedo l'ora di terminare e continuare! Sono contenta quando ci sono questi post perchè posso spolverare un po' la mia memoria! E, ad esser sincera, qui va proprio spolverata perchè devo assolutamente continuare la lettura di queste serie per poterne cominciare altre ù.ù E' un mio obiettivo, ma chissà quando lo farò -.- sono pessima, ma non sono l'unica, vero? *-* Ditemi di no, perchè non posso essere sola! XD Va bene, ora vi lascio e vi invito a tornare domani! :D Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika<3
    Tra le serie che hai citato ho letto solo quella di Maze Runner e di Divergent.
    Di Fallen ho letto solo il primo libro e direi che mi è bastato e avanzato ahahahah

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che i libri di 'Fallen' fossero così tanti! o.o
    MA MA MA MA MA!
    *si da un pugno in testa
    Ma dove cavolo vivi Ilenia?!?!?!

    RispondiElimina
  3. La maggior parte delle serie che possiedo sono terminate ma le devo finire... Anzi, molte le devo iniziare! Sono una pessima persona T.T ad ogni modo la trilogia di Graceling mi interessa da impazzire...

    RispondiElimina
  4. Ciao Dafne! :D mi spiace non ti sia piaciuto Fallen, io lo trovo molto carino!

    Ciao Ilenia! Eh si xD Felice di averti aperto un mondo xD

    Ciao Mel! ^^ Eh, ti capisco PERFETTAMENTE! A me i primi due libri sono piaciuti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari