Monthly Recap #21 AUGUST!

Come vi avevo detto sono tornata! :D Almeno qui sul blog, in realtà non sono al pc, ma vi ho talmente tanto rotto le scatoline che lo sapete a memoria!
Ora, spero proprio che il mio arrivo a Venezia sia stato non troppo traumatico e fortunato !? Non sapete i miei trascorsi in vacanza, non potete immaginare xD 
Anyway lasciamo perdere... Oggi inizia settembre? WTF? Veramente siamo già arrivati alla fine dell'estate?? Non ci posso credere! Però. a prova di questo, arriva il post della recap!



Review of the Week
#92 La via di fuga - James Dashner
#93 Il cuore e la maschera - Daniela Iannuzzi
#94 L'ultimo lavoratore - Luca Salmaso
#95 Acqua Naiade - Andrea Schiavone
#96 Matrimoni, bugie e appuntamenti - Leslie Carroll

Wish Books
# 95,  # 96,  # 97, # 98

Cover Love
#93 Amiche, segreti e bollicine
#94 Se potessi tornare indietro
#95 Da Geek a chic...Geek girl
#96 Il messaggero
#97 Gossip

Did, Do, Will
# 85; # 86; # 87; # 88; # 89

Novità in libreria e non!
#77 ; #78 ; #79

Top Ten Tuesday
#75 Dieci retellings di favole che ho letto/vorrei leggere
#76 Top Dieci autori di cui ho letto più libri
#77 Top Dieci autori Auto-buy
#78 Top dieci libri che sarebbero nel mio programma se insegnassi "amori impossibili e non 101
#70

Tag
#28 Se fossi...Tag!

Movies I have to Watch!
#4

Yep, I'm a Fangirl!
#3 Ho incontrato Sam Claflin (di nuovo), Lily Collins e Josh Hutcherson! Festival del Cinema di Roma 2014

Chi ben comincia
#4 Chelsea & James

Beauty News:
Jelly Glow Pupa
ORLY - Made in L.A.



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Sono riuscita a portare a termine 6 libri! :D
La vera storia di Cupido - Miriam Ciraolo   
La croce della vita - Valentina Marcone   
Gita al faro - Virginia Woolf  
Aria Sottile - Jon Krakauer  
Chelsea e James - Giuseppe Cuozzo 
La cucina delle fiabe. Fate, elfi e folletti ai fornelli - Roberto Carretta
Qual'è la cover più bella?
La copertina che più mi piace tra i libri letti è quella di La croce della vita. Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Aria sottile con le sue 346 pagine, il più breve La cucina delle fiabe. Fate, elfi e folletti ai fornelli composto da 70 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Diciamo che nessuno mi ha lasciato qualcosa dentro, ma nomino tutti i personaggi di Gita al faro perchè non sono proprio riuscita a conoscerli :S



Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI


-A book based entirely on its cover, un libro basato interamente sulla sua cover= Gita al faro
-A book your mom loves, un libro amato da tua mamma = La cucina delle fiabe. Fate, elfi e folletti ai fornelli
-A book based on a true story, un libro basato su una storia vera = Aria Sottile

Mi rimangono fuori tre libri:
La vera storia di Cupido   
La croce della vita 
Chelsea e James


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo rimasti 182, e va benissimo così! L'importante è non diminuire, no? :)
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!




Questa, quindi, è la prima recap del mese, quella più "seria" e meno personale! Diciamo quella libresca e bloghesca ù.ù Lo so, ogni volta invento parole che non hanno niente a che vedere con l'italiano, ma capitemi, vivo in un mondo tutto mio... il nome del blog non è mica un caso ù.ù Va bene, però la smetto perchè conviene che io faccia così xD Spero di esservi stata utile nello scoprire post che vi eravate persi e che invece avrebbero fatto al caso vostro! Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari