Cover Love #100

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Mentre leggete il post io starò lavorando... si, ieri mia madre mi ha praticamente incastrata ad andare a lavorare con lei...e ovviamente, se mi conoscete un po', sapete che sono in piena ansia, che ho paura perchè ho tutti i miei complessi di inferiorità e ho paura di non essere in grado di fare nulla. Quando faccio qualcosa di nuovo sono sempre in ansia, soprattutto quando si tratta di stare a contatto e conoscere persone nuove... io non amo questo genere di cose >.< Comunque niente, datemi un po' di appoggio >.< ora vi lascio al post!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Amori, bugie e carte d'imbarco di Chris Dyer





Cover Originale



Cover Indonesiana



Cover Italiana


Stavolta le cover sono poche e neanche troppo diverse tra loro xD Mi spiace :/ di solito cerco vari libri per decidere, ma stavolta non ho proprio avuto il tempo materiale! Trovo che le copertine siano tutte molto azzeccate col tema del libro, quindi questo è già un punto a favore! Se devo sceglierne una, però, preferisco la cover originale per l'impaginazione ed i colori. 
La cover che preferisco di meno è quella indonesiana. Non c'è un motivo preciso, solo mi piace di meno anche non essendo pessima!




Questo è tutto! Voi cosa mi dite di queste cover? Pensate siano carine o tutte pessime? La pensate come me al riguardo? Io ho letto il libro e l'ho trovato carino... niente di troppo esaltante, qualcosa di leggero da leggere con serenità! Voi lo conoscevate questo libro? Lo leggerete? Fatemi sapere tutto quello che vi va! ^_^ Sapete che sono apertissima a tutto ù.ù E sono anche una chiacchierona, quindi mi fa piacere leggervi! XD Ok, aspetto quindi i vostri commentini e vi invito a tornare domani, se vi va ^^
Un abbraccio e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Hm.. Scelta ostica questa! Così tante cover differenti che mi si perdono gli occhi!
    ...
    ...
    Nha, sto scherzando. Non uccidermi ahahahhhaah

    In realtà mi piace molto il titolo dell'originale e l'impaginazione di quella italiana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia! XD ma che tranquilla!! ah bene, almeno non sono l'unica a pensarla più o meno così!

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi piace la cover italiana, mi piace il font del titolo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari